Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andre_minecraft3ai

Mi Presento A Tutti

Recommended Posts

Salve a tutti amanti di Minecraft!! Nella vita reale mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 19 anni appena compiuti e vivo nella "ridente" città di Alessandria in Piemonte. Spero che alcuni di voi mi conoscano poichè insieme al mio amico Fede abbiamo tirato su un po' di tempo fa il nostro primo canale (non metto il nome per non farmi pubblicità ;)), altrimenti la mia autostima ne subirebbe un grave danno :P .

La persona che mi ha fatto avvicinare al mondo di Minecraft, quando era ancora alla versione Alpha, è stato appunto Fede e devo dire che ha fatto proprio bene a consigliarmelo!!

Che dire d'altro....spero di mettere la mia "esperienza" al servizio dei più deboli e dei più bisognosi :P; comunque a parte gli scherzi sarò molto felice di aiutare tutti quelli che ne avranno bisogno.

Andre_minecraft3ai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto ;D

ps:io sono di novara ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti amanti di Minecraft!! Nella vita reale mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 19 anni appena compiuti e vivo nella "ridente" città di Alessandria in Piemonte. Spero che alcuni di voi mi conoscano poichè insieme al mio amico Fede abbiamo tirato su un po' di tempo fa il nostro primo canale (non metto il nome per non farmi pubblicità ;)), altrimenti la mia autostima ne subirebbe un grave danno :P .

La persona che mi ha fatto avvicinare al mondo di Minecraft, quando era ancora alla versione Alpha, è stato appunto Fede e devo dire che ha fatto proprio bene a consigliarmelo!!

Che dire d'altro....spero di mettere la mia "esperienza" al servizio dei più deboli e dei più bisognosi :P; comunque a parte gli scherzi sarò molto felice di aiutare tutti quelli che ne avranno bisogno.

Andre_minecraft3ai

benvenuto

mai sentito parlare del tuo canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Valp
      Ecco a voi il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi vogliamo proporlo anche a voi, spero che vi piaccia!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Valp
      Questo è il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi lo propongo agli utenti di questo forum, spero che vi piaccia!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Valp
      Ciao a tutti mi chiamo Fede, ed insieme al mio amico Andre siamo i realizzatori del canale Minecraft3ai, abbiamo deciso di ripercorrere la strada delle epoche storiche su minecraft, riarrangiate per poter essere i più divertenti possibili, ma al contempo restare in ottica realistica.
      Per il primo episodio abbiamo pensato all'età della pietra, e il seguente link vi indirizzerà al video già caricato sul nostro canale.

http://www.youtube.com/watch?v=BgiM4dRsYtQ

Se volete vedere altri video divertenti su minecraft visitate il nostro canale, e se vorrete iscrivetevi, commentate e mettete un bel mi piace, che ci fa sempre molto piacere :)
      Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata!
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.