Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

[Parkour-Puzzle] I Sotterranei Del Castello

Recommended Posts

Questa è la mia prima custom map che ho fatto da solo, spero che vi piaccia.

Trama:

Sei un viandante in cerca di fortuna, un giorno, durante i tuoi viaggi senti parlare di un castello, che il primo che riesca ad entrarvi diventerà il padrone, ma l'unico modo per entrarvi è passare dai sotterranei, dove sono presenti diverse prove da superare, riuscirai in questa impresa?

Qualche screen

Immagini:

Scusate se non metto screen delle prove ma non volevo spoilare nulla20120904175238.png

20120904173419.png

Download:

http://www.mediafire...p3w9g8o7bvsjw3z

Se vi è piaciuta i +1 sono ben accetti.

Se trovate alcuni bug o errori tipo buchi nelle pareti non esitate a segnalarli.

Il seguito della mappa: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40009-parkour-puzzle-fuga-dalle-prigioni-i-sotterranei-del-castello-2/

p.s: spero di aver azzeccato i tag

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappe più corte possono risultare le più belle.

Non ho provato la mappa di mia, ma gl iscreen mi piacciono molto.

Ti do un +1 perchè mi piacciono gli screen =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima custom map che ho fatto da solo, spero che vi piaccia.

Trama:

Sei un viandante in cerca di fortuna, un giorno, durante i tuoi viaggi senti parlare di un castello, che il primo che riesca ad entrarvi diventerà il padrone, ma l'unico modo per entrarvi è passare dai sotterranei, dove sono presenti diverse prove da superare, riuscirai in questa impresa?

Qualche screen

Immagini:

Scusate se non metto screen delle prove ma non volevo spoilare nulla20120904175238.png

20120904173419.png

Download:

http://www.mediafire...p3w9g8o7bvsjw3z

Commentate, se vi è piaciuta farò anche il seguito

p.s: spero di aver azzeccato i tag

carina ma se posso darti un consiglio ... al punto della domanda (non dico nulla per non spoilerare) fai che se uno sbaglia risposta aziona della tnt nascosta o qualcosa di simile(facendo intorno ossidiana in modo da non rompere tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sto facendo degli episodi su questa custom map! per vederli andare sul mio canale youtube TheWerry60!riguardo al creatore della mappa se non vuoi che faccia i vide dimmelo che smetterò subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora per i +1

ho ftt video della tua mappa, poi lo pubblico

Ho visto i tuoi video, e li ho trovati molto belli, scusa ma puoi mettere il link ufficiale del topic in descrizione?

p.s: sto lavorando al seguito presto la pubblicherò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina ma alcune cose andrebbero perfezionate tipo mettere i circuiti a redstone nascosti poi manca in un punto il minecart e come ultimo consiglio sostituisci i minerali e la terra che spuntano ogni tanto nei sotterranei con della pietra magari così il tutto sarebbe più esteticamente bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è davvero bella ;) !veramente peccato che sia cosi corta, spero che in futuro la continuerai! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi è piaciuta molto i circuiti sono scoperti il finale non esiste e le prove erano semplici.

per me è -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi è piaciuta molto i circuiti sono scoperti il finale non esiste e le prove erano semplici.

per me è -1

Si le prove sono corte, è vero, per i circuiti scoperti rimedierò, il finale, anche se è scarso, mi è venuto cosi, oltre per giorcarci da solo in single player, serve per la prossima mappa come seguito.

Grazie per il video, ho messo mi piace a tutti e due i video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.