Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Pocket Survivor

Recommended Posts

mitico porta avanti questo progetto e insegnami ad usare game maker :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico porta avanti questo progetto e insegnami ad usare game maker :asd:

Più che altro vorrei imparare a creare quelle immagini con paint :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei imparare a creare quelle immagini con paint :D

WTF? paint?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì paint. E mi chiedo come faccia a farle :(

E attendo di essere insegnato per gamemaker :3

Attendi di essere insegnato? Comunque paint è uno dei migliori strumenti per fare ste cose, magari non fotomontaggio ma per le pixel art con sfondo va benissimo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paint.net è molto piú completo

Quoto e riquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti metto il +1 perché con UsusElementi mi è costato caro, poiché il gioco l'hai abbandonato. Ma ad ogni, modo, spero che non molli, ora, perché promette bene, e la trama mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ha detto, ma adesso va in vacanza dove non avrà una connessione a internet, quindi non aspettatevi altri aggiornamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Maker, Paint, li faccio io.

Non so perché, ma io lo farei con qualcosa di più "figo". Come c++ o java, e con mezzi-engine già pronti.

però se posti qualche lezioncina :asd: mi farebbe comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma io lo farei con qualcosa di più "figo". Come c++ o java, e con mezzi-engine già pronti.

però se posti qualche lezioncina :asd: mi farebbe comodo

Con c++ o java? Solo perché sono "veri" linguaggi? Ma per favore, per un progetto del genere game maker va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendi di essere insegnato? Comunque paint è uno dei migliori strumenti per fare ste cose, magari non fotomontaggio ma per le pixel art con sfondo va benissimo :P

Attendo che l'illuminazione divina mi insegni a usare GameMaker :3

Non so se l'ha detto, ma adesso va in vacanza dove non avrà una connessione a internet, quindi non aspettatevi altri aggiornamenti

Mi auguro che tu non abbia ragione :fermosi:

Con c++ o java? Solo perché sono "veri" linguaggi? Ma per favore, per un progetto del genere game maker va benissimo

Quoto e straquoto. Questo non è un gioco da mettere su Steam fatto con anni di lavoro, questo è un giochino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo che l'illuminazione divina mi insegni a usare GameMaker :3

Mi auguro che tu non abbia ragione :fermosi:

Quoto e straquoto. Questo non è un gioco da mettere su Steam fatto con anni di lavoro, questo è un giochino :sisi:

Guarda che imparare Game Maker è facilissimo, ci sono millemila tutorial/videotutorial su internet, e se già conosci qualcosa di programmazione, GML sarà una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che imparare Game Maker è facilissimo, ci sono millemila tutorial/videotutorial su internet, e se già conosci qualcosa di programmazione, GML sarà una sciocchezza

Infatti, io quotavo perchè sono daccordo con te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, io quotavo perchè sono daccordo con te :asd:

E io quotavo perché dicevi di voler imparare a usare Game Maker :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che sono veri linguaggi :facepalm: ho desso che viene più figo e basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti qui hanno una loro opinione su un linguaggio, ma andate da notch a dire "usa python"? O andate da mamma Valve e dite che per Half Life 3 dovrebbe usare java? No! Quindi lasciate che ogni programmatore programmi con quello che trova più confortevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io glielp direi volentieri a notch di programmare in phyton ... E soprattutto non java.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io glielp direi volentieri a notch di programmare in phyton ... E soprattutto non java.

Bah, basterebbe un qualsiasi linguaggio che non sia java, risolverebbe ogni problema di lag :asd:

Anyway, GM è perfetto per giochini come questo, non veniamo a dire "ma usa linguaggi più seri" giusto per mostrare che sappiamo cosa vuol dire "C++".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone

Usate phyton.. É piú faigo

il python è il male abbandonalo

ps: ma non avevi detto che avresti usato gm solo per entrare nel campo e imparare le basi su come creare un videogame? beh non credi sia passato abbastanza per studiare un vero linguaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.