Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Risolutore99

Aggiungere Blocchi Di Mod Ad Un Saves In Uso

Domanda

Buonasera a tutti, il mio problema\dubbio è molto semplice: POSSO AGGIUNGERE NUOVI BLOCCHI TIPO MINERALI AD UN SAVES DI MINECRAFT IN USO? Es:ho in uso un mio mondo nel quale gioco da molto, ho molti minerali e ci tengo molto ad esso. Installando una mod possono "spawnare" alberi, minerali etc nel mio mondo?

Spero di essere stato chiaro.

Arrivederci.

Risolutore99 :meatcooked:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Buonasera a tutti, il mio problema\dubbio è molto semplice: POSSO AGGIUNGERE NUOVI BLOCCHI TIPO MINERALI AD UN SAVES DI MINECRAFT IN USO? Es:ho in uso un mio mondo nel quale gioco da molto, ho molti minerali e ci tengo molto ad esso. Installando una mod possono "spawnare" alberi, minerali etc nel mio mondo?

Spero di essere stato chiaro.

Arrivederci.

Risolutore99 :meatcooked:

Certo! Trova MCedit!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male... intendo se spawnano naturalmente...e sono pronti per essere minati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dovresti visitare dei chunk nuovi perché le mod possano agire sulla worldgen.

Però puoi usare MCedit per cancellare i chunk attorno alla tua casa che non contengono niente di importante, così il gioco li rigenererà compresi di tutto quello che viene aggiunto dalle mod.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Ian adesso mi rimbocco le maniche in cerca di chunck inesplorati(magari anche usando il tp :D).

Potete chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.