Darkangel 0 Inviato Settembre 4, 2012 Ciao, mi chiamo Domenico e non sono pratico di forum , per questo pensavo che il Nic fosse l'unico modo per presentarsi . Comunque non ho problemi a rivelare il mio vero nome :D . Mi dici di aprire un nuovo topic, vedrò di capire come si fa, nel frattempo grazie della risposta, ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 9, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti