Loris00 7 Inviato Settembre 4, 2012 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic. Ho creato la mia prima Custom Map : la " Colo Map". E' una mappa veloce, semplice e , a mio avviso , carina :D La "Colo Map" non ha nessuna trama infatti bisogna solamente superare 7 facili prove di cui 3 parkour. La spiegazione era tutta quì adesso un po' di Screen :D :) Giocate , criticate e soprattutto scrivete quanti lingotti d'oro avete preso ;) Ah, dimenticavo, il link di download: http://www.multiupload.nl/QGPW0VCM7X [ Bug risolto ] La classifica dei lingotti d'oro: 1° --- H4Sky --- 88 Oro 2°--- xDrenthx --- 83 Oro 3° --- stevfa --- 74 Oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 Non ti sei presentato :P Comunque la provo, sembra fighissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 Il primo salto della sesta prova è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 4, 2012 Il primo salto della sesta prova è impossibile. Sembra di ricordarmi di esserci riuscito una volta... Cmq com'è stata la mappa in generale ? :) Ah, e comunque non sapevo mi dovessi presentare o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 Sembra di ricordarmi di esserci riuscito una volta... Cmq com'è stata la mappa in generale ? :) Ah, e comunque non sapevo mi dovessi presentare o.O xD. Comunque è impossibile perchè la fence è più alta delle foglie, quindi dovendo saltare dall'alto al basso ho dovuto piazzare la clay per riuscirci. Comunque la mappa è molto bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 xD. Comunque è impossibile perchè la fence è più alta delle foglie, quindi dovendo saltare dall'alto al basso ho dovuto piazzare la clay per riuscirci. Comunque la mappa è molto bella. Ho risolto il bug del salto :D Visto che la mappa ti è piaciuta , me lo dai un +1 ? Ah, giusto, quanti ori hai preso ? ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 ..... ora provo la mappa ma ho da farvi una domanda ... Cosa cazzo è sto +1? (sono nabbo D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drenth 3 Inviato Settembre 5, 2012 Molto bella complimenti! +1 Comunque il mio punteggio è stato di 83 lingotti :) Ciao a tutti , sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic. Ho creato la mia prima Custom Map : la " Colo Map". E' una mappa veloce, semplice e , a mio avviso , carina :D La "Colo Map" non ha nessuna trama infatti bisogna solamente superare 7 facili prove di cui 3 parkour. La spiegazione era tutta quì adesso un po' di Screen :D :) Giocate , criticate e soprattutto scrivete quanti lingotti d'oro avete preso ;) Ah, dimenticavo, il link di download: http://www.multiupload.nl/QGPW0VCM7X [ Bug risolto ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 ho preso una pala da toomanyitems :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 ..... ora provo la mappa ma ho da farvi una domanda ... Cosa cazzo è sto +1? (sono nabbo D:) Grazie che la stai provando... :) Io sono iscritto solamente da ieri quindi pensa... xD Scherzi a parte , nel primo post del topic (quello dove inizio la discussione) in fondo a destra ci sono 2 freccette ,una verde rivolta verso l' alto e una rossa rivolta verso il basso. Rispettivamente se clicchi nella freccetta verde mi alzi la reputazione , se clicchi in quella rossa me la abbassi. Spero di esserti stato di aiuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 finita D: 74 lingotti d' oro ... Veramente bella peccato che è un pò corta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 Molto bella complimenti! +1 Comunque il mio punteggio è stato di 83 lingotti :) Grazie, era la mia prima custom map e devo dire che non ci ho sudato molto (ci ho messo 2 mezze giornate circa) pero' mi è riuscita carina ^_^ La prossima che farò sara' certamente piu' lunga :) ho preso una pala da toomanyitems :D ho preso una pala da toomanyitems :D -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drenth 3 Inviato Settembre 5, 2012 Non fai la classifica dei punteggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 Grazie che la stai provando... :) Io sono iscritto solamente da ieri quindi pensa... xD Scherzi a parte , nel primo post del topic (quello dove inizio la discussione) in fondo a destra ci sono 2 freccette ,una verde rivolta verso l' alto e una rossa rivolta verso il basso. Rispettivamente se clicchi nella freccetta verde mi alzi la reputazione , se clicchi in quella rossa me la abbassi. Spero di esserti stato di aiuto :D Ok grazie :D +1 (finalmente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 Non fai la classifica dei punteggi? Sì la sto' stilando, anche se non è difficile raccogliere tutto l'oro :D Ok grazie :D +1 (finalmente) Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 I lingotti quanti erano in totale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 I lingotti quanti erano in totale? Non ricordo :D Comunque non sono mai + di 100, questo è sicuro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Settembre 5, 2012 Non ricordo :D Comunque non sono mai + di 100, questo è sicuro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 Comunque hai capito come mettere i +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 5, 2012 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic. Ho creato la mia prima Custom Map : la " Colo Map". E' una mappa veloce, semplice e , a mio avviso , carina :D La "Colo Map" non ha nessuna trama infatti bisogna solamente superare 7 facili prove di cui 3 parkour. La spiegazione era tutta quì adesso un po' di Screen :D :) Giocate , criticate e soprattutto scrivete quanti lingotti d'oro avete preso ;) Ah, dimenticavo, il link di download: http://www.multiupload.nl/QGPW0VCM7X [ Bug risolto ] La classifica dei lingotti d'oro: 1°--- xDrenthx --- 83 Oro 2° --- stevfa --- 74 Oro no spe hai letto tutto il template?ti metto +1 solo per quello addeso la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
H4sky 1 Inviato Settembre 5, 2012 Bella mappa,complimenti! :D 88 lingotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 no spe hai letto tutto il template?ti metto +1 solo per quello addeso la provo Me ne sbatto dei template Si comunque li ho letti grazie del +1 :) Bella mappa,complimenti! :D 88 lingotti. Grazie !! E bravo sei in cima alla classifica per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2012 Non devi sbattertene del template. Metti i tags nel titolo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 Non devi sbattertene del template. Metti i tags nel titolo :3 Scherzavo :D Non è scritto nel template ù.ù e comunque non si possono modificare i titoli ,penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2012 Scherzavo :D Non è scritto nel template ù.ù e comunque non si possono modificare i titoli ,penso. E' scritto invece ;) E se modifichi il primo post col full editor puoi modificare anche il titolo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti