Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 E' scritto invece ;) E se modifichi il primo post col full editor puoi modificare anche il titolo :D Grazie per l'informazione. Ho provveduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ang99elo 5 Inviato Settembre 5, 2012 la provo e ti dico il mio punteggio ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AssassinSaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Davvero bella solo un po' corta... 77 lingotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Settembre 7, 2012 La provo subito:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Settembre 7, 2012 88 cosetti d'oro:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totò 39 Inviato Settembre 7, 2012 bella mi è piaciuta 88 ori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic. Ho creato la mia prima Custom Map : la " Colo Map". E' una mappa veloce, semplice e , a mio avviso , carina :D La "Colo Map" non ha nessuna trama infatti bisogna solamente superare 7 facili prove di cui 3 parkour. La spiegazione era tutta quì adesso un po' di Screen :D :) Giocate , criticate e soprattutto scrivete quanti lingotti d'oro avete preso ;) Ah, dimenticavo, il link di download: http://www.multiupload.nl/QGPW0VCM7X [ Bug risolto ] La classifica dei lingotti d'oro: 1° --- H4Sky --- 88 Oro 2°--- xDrenthx --- 83 Oro 3° --- stevfa --- 74 Oro Io ne ho trovati novanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Settembre 7, 2012 io li o presi 93 grande ma quanti sono in totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicometal 0 Inviato Settembre 9, 2012 bellissima mi è piaciuta molto 59 lingotti hhahaha +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 27, 2012 Ecco un video che hanno fatto sulla mia map :D Volevo dire che era soltanto la mia prima Custom Map e sinceramente avevo cosi' tanta voglia di postarla subito che l'ho fatto abbastanza corta (solo 7 prove) . :) I parkour sono semplici perchè io ,se devo dire la verità, sono negato con loro, quindi capendo cosa si prova a cadere ogni 10 secondi li ho fatti abbastanza semplici ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 27, 2012 Ecco un video che hanno fatto sulla mia map :D Volevo dire che era soltanto la mia prima Custom Map e sinceramente avevo cosi' tanta voglia di postarla subito che l'ho fatto abbastanza corta (solo 7 prove) :). I parkour sono semplici perchè io ,se devo dire la verità, sono negato con loro, quindi capendo cosa si prova a cadere ogni 10 secondi li ho fatto abbastanza semplici ^_^ Bella Mappa! Per Niente Male Come Tua Prima Custom Map! P.s. 93 Lingottini =3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrokenClockHD 1 Inviato Settembre 27, 2012 80 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 28, 2012 Bella Mappa! Per Niente Male Come Tua Prima Custom Map! P.s. 93 Lingottini =3 Grazie, sto provvedendo a fare un'altra mappa simile a questa ma piu' lunga, e spero che sia anche piu' divertente : La Colo Map II :D Però ci vorra' un po di tempo >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti