Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ApocalypseFab

La Vostra Prima Giornata In Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti, io questa discussione volevo chiedervi di raccontarvi le vostre impressioni iniziali su minecraft appena ci siete entrati e come sono andati i vostri primi mondi un survival.

Vi racconto il mio, ero nabbissimo ovviamente non avendoci mai giocato, avevo visto su youtube che bisognava per prima cosa prendere del legno e tentavo di romperlo a suon di click ovvero non tenevo premuto il tasto sinistro ma continuavo a fare click xD

Allora sono andato a leggere su yahoo answers ahahah poi il mio primo mondo è stato un disastro:

Avevo scavato nella montagna una cunicolo, cercavo carbone e logicamente da buon nabbo scavavo in verticale verso il basso e son morto nella lava xD

Poi sentivo il suono degli zombie e continuavo a guardarmi in giro dicendo "ma dov' è dov'é ??"

Invece la prima notte è stata orrida mi son trovato un creeper in casa che naturalmente mi è esploso in faccia e sono morto. Sono spawnato vicino all' oceano e avevo i mostri alle spalle allora ho detto "Beh vado nell' acqua così non mi seguono" invece mi son trovato a fare giro giro tondo tutta la notte con un ragno dietro che mi seguiva e nulla per ucciderlo.

E voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della primissima notte ricordo poco. Sarò morto un quadriliardo di volte... mi ricordo quando ho trovato il cavernone che è stato poi la mia prima VERA casa e tutti gli sforzi per renderlo inespugnabile. E poi la ia prima miniera in un posto talmente povero di risorse che non trovavo manco il carbone... dovevo fare tutto con la legna.

E le notti passate a vedere la valle riempirsi letteralmente di mob... a pensare tristemente "E mo' domani come cacchio faccio ad attraversare il piazzale fino alla miniera?" XD

Ah, quanti ricordi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della primissima notte ricordo poco. Sarò morto un quadriliardo di volte... mi ricordo quando ho trovato il cavernone che è stato poi la mia prima VERA casa e tutti gli sforzi per renderlo inespugnabile. E poi la ia prima miniera in un posto talmente povero di risorse che non trovavo manco il carbone... dovevo fare tutto con la legna.

E le notti passate a vedere la valle riempirsi letteralmente di mob... a pensare tristemente "E mo' domani come cacchio faccio ad attraversare il piazzale fino alla miniera?" XD

Ah, quanti ricordi... :D

Io una volta mi son beccato un enderman davanti e mi son chiesto "e che diavolo è sto coso?" mi avvicino per GUARDARLO e magicamente due secondi scompare e muoio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta mi son beccato un enderman davanti e mi son chiesto "e che diavolo è sto coso?" mi avvicino per GUARDARLO e magicamente due secondi scompare e muoio xD

[nonno]

Piccolo Timmy, gli Endermen vanno lasciati in pace, non ti fanno niente XD

[/nonno]

Il vero trauma per me è stato il mio primo ghast: non sapevo come seccarlo e non avevo arco e frecce dietro, per cui scappavo schivando le palle di fuoco in pieno stile film action XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche coi ghast.. mi fanno sempre cascare nella lava o per terra e muoio per la caduta mentre prendo glowstone D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucciso da un ragno ! Uscito dal gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! La prima notte non me la ricordo, mi sono avvicinato al gioco verso la fine dell'Infdev (giugno 2010)! Una cosa che però ricordo è che mio fratello mi aveva fatto vedere un bug nel classic in cui tu potevi vedere attraverso la sabbia/ghiaia. Allora io, essendo curioso, sono entrato nel suo mondo survival e sono andato lontanissimo da casa sua, in una grotta. Mi sono addentrato lì dentro e mi sono buttato la ghiaia addosso per vedere se quel bug esisteva ancora.

Aveva un armatura completa di diamante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! La prima notte non me la ricordo, mi sono avvicinato al gioco verso la fine dell'Infdev (giugno 2010)! Una cosa che però ricordo è che mio fratello mi aveva fatto vedere un bug nel classic in cui tu potevi vedere attraverso la sabbia/ghiaia. Allora io, essendo curioso, sono entrato nel suo mondo survival e sono andato lontanissimo da casa sua, in una grotta. Mi sono addentrato lì dentro e mi sono buttato la ghiaia addosso per vedere se quel bug esisteva ancora.

:rotfl:

e comunque io sono lo stereotipo del player principiante: tentai di socializzare con quella che credevo potesse essere una forma di vita

intelligente... era un creeper...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah D:

:rotfl:

e comunque io sono lo stereotipo del player principiante: tentai di socializzare con quella che credevo potesse essere una forma di vita

intelligente... era un creeper...

xD io avevo fatto così con l' enderman, PS: sei l' artifex della serie pvp 3 vs 3 con wr3nt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD io avevo fatto così con l' enderman, PS: sei l' artifex della serie pvp 3 vs 3 con wr3nt?

no, ma ora capisco perchè l'username su minecraft.net era già preso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma ora capisco perchè l'username su minecraft.net era già preso :asd:

Ahahahah xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno è successa la stessa cosa anche a me: attacco l'Enderman e scompare... Mi guardo intorno, non lo vedo. Dopo due minuti mi si teletrasporta in faccia e mi viene un infarto! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero un nabbo che si credeva pr0 a random cosi feci partire un mondo in hardcore presi della legna e andai in caverna un creeper mi esplose davanti lasciandomi mezzo cuore ero senza cibo ecco come sono morto:

shawfrost2 starved to death

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.