Saggio 644 Inviato Settembre 5, 2012 scrivendo nella schermata seed: -4947806468870867012 e mettendo il mondo in superflat spawnerete in un villaggio npc comune (utile per i superflat survival) L'unica pecca è che non c'è il fabbro.... Ecco uno screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 5, 2012 Seed inutile. Nei superflat si trovano sempre villaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 Wow, guarda un villaggio! Ed eccone un altro! Ed eccone un altro! Ed eccone un altro! Ed eccone un altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 5, 2012 Ma no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 5, 2012 Da quanto giochi a minecraft? DukeP00l is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 5, 2012 ma soprattutto e per la 1.2.5 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 5, 2012 ma soprattutto e per la 1.2.5 XD e allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 5, 2012 Topic inutile ..moderatori, a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 5, 2012 e allora? allora? ti ricordo che siamo nella 1.3.2 questa patch e vecchia e questo seed inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 5, 2012 allora? ti ricordo che siamo nella 1.3.2 questa patch e vecchia e questo seed inutile a me non piace la 1.3 -1 perchè non mi piace il tuo commento,gli altri li accetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 5, 2012 a me non piace la 1.3 -1 perchè non mi piace il tuo commento,gli altri li accetto. gli altri hanno detto la stessa cosa in maniera diversa -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 5, 2012 a me non piace la 1.3 -1 perchè non mi piace il tuo commento,gli altri li accetto. Vodka ti aggiusto io la reputazione perchè la penso al tuo stesso modo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 5, 2012 gli altri hanno detto la stessa cosa in maniera diversa -.- ma ci vedi? gli altri hanno detto inutile,e mi è stato d'aiuto,tu hai parlato del mio minecraft... diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Settembre 5, 2012 il tuo minecraft è sempre minecraft, solo un pochino datato ah, a proposito, spammare -1 sui messaggi che ti dan contro, ovvero tutti, non migliorerà il seed, notch non guarda la reputazione di questo forum per fare seed buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 5, 2012 Com'è che superboom sta tempestando tutti di -1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 5, 2012 Com'è che superboom sta tempestando tutti di -1? Solo voi 2 :D...non siete tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 5, 2012 tanto me ne frego della reputazione del forum essendo che non si capisce di certo dai -1 oppure dai +1 che si ricevono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 5, 2012 Troppi battibecchi, ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 6, 2012 Secondo me per segnalare un commento che non è piaciuto basta un -1, non quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Settembre 7, 2012 Moderatori chiudete stò topic che è meglio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 8, 2012 Syne plz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 oppure un modo più semplice devi mettere dungeon ON superflat e srcivi gimmeabreak, funziona nella 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 8, 2012 Inutile discussione, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti