Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Per Caso Sapete Che Programma È Stato Usato Per La Voce In Questo Video ?

Recommended Posts

Salve ! Vi vorrei chiedere una cosa, per caso sapete che programma è stato usato per fare la voce in questo video ?

Il video originale non è quello, ma è inglese. E poi vorrei sapere anche un'altra cosa, sapete il titolo di quella canzone di sottofondo ? Grazie mille a chiunque mi aiuti ! Io ho Audio4Fun Av Voice Changer Diamond 7.0 qualcuno sa se si può fare con quel programma una voce simile ? Grazie a tutti !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Magari ha usato Skype Voice Changer. O ancora piu semplice: ha registrato la voce e poi l'ha modificata con qualche programma. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Magari ha usato Skype Voice Changer. O ancora piu semplice: ha registrato la voce e poi l'ha modificata con qualche programma. :sisi:

Lo avevamo capito :facepalm:

Infatti ho detto: per caso sapete che programma ....

La tua mi sembra tanto una risposta inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevamo capito :facepalm:

Infatti ho detto: per caso sapete che programma ....

La tua mi sembra tanto una risposta inutile...

è un porgramma usato da un hacker :facepalm: avra un alteratore di voce comunque a che ti servirebbe(non credo a fare video)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un porgramma usato da un hacker :facepalm: avra un alteratore di voce comunque a che ti servirebbe(non credo a fare video)

Sai che programma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con Audacity.

Ok ! Provo e di faccio sapere :)

Edit: L'ho scaricato ma non è facile usarlo.. sai per caso come modificare la voce e farla diventare simile a quella nel video ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ! Provo e di faccio sapere :)

Edit: L'ho scaricato ma non è facile usarlo.. sai per caso come modificare la voce e farla diventare simile a quella nel video ?

Mai provato a googlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma non trovo nulla, altrimenti non avrei chiesto aiuto :)

Vedi, non esiste un tutorial che mi insegni come fare ogni singola cosa, devi imparare a usare un programma a tua scelta e poi fare per conto tuo. La pappa pronta è difficile da trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, non esiste un tutorial che mi insegni come fare ogni singola cosa, devi imparare a usare un programma a tua scelta e poi fare per conto tuo. La pappa pronta è difficile da trovare

Ok. Chiudete. LOL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a parlare su un ventilatore acceso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa mi sa che nn lo saprai mai lui è un aker (un genio)

Per piacere taci che è meglio :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm quei programmi sarebbero i programmi di un genio? :facepalm:

scusami ma stavo facendo un video su youtube! nn ti incazzare!

Per piacere taci che è meglio :facepalm:

scs stavo scherzando per me è stato fatto con audacity io ci sn riuscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma stavo facenso un video su youtube! nn ti incazzare!

scs stavo scherzando per me è stato fatto con audacity io ci sn riuscito!

scusa la grammatica? e poi se scrivi cosi come fai a face video sul tubo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha hai fatto la fig di m*** :face? cosa vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha hai fatto la fig di m*** :face? cosa vuol dire?

tu sommo esperto di grammatica hai scritto facere e quindi io lo coniugato in face e idiota face in inglese e faccia :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sommo esperto di grammatica hai scritto facere e quindi io lo coniugato in face e idiota face in inglese e faccia :facepalm:

be allore sei ciuccio per quello che hai detto cioe face che vuol dire faccio (e questo lo sapevo) hai detto scusa la grammatica? e poi se scrivi cosi come fai a fare faccia video sul tubo? bene ora spiegami cosa vuol dire faccia su youtube!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be allore sei ciuccio per quello che hai detto cioe face che vuol dire faccio (e questo lo sapevo) hai detto scusa la grammatica? e poi se scrivi cosi come fai a facce video sul tubo? bene ora spiegami cosa vuol dire facce su youtube!

mio caro la tu sei insulto alla grammatica il face era una presa per il culo ma il tuo cervello è troppo piccolo per comprendere ora finiamola con sto off topic(che non sto a spiegarti cosa vuol dire)e vai a prendere il latte dalla mamma :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio caro la tu sei insulto alla grammatica il face era una presa per il culo ma il tuo cervello è troppo piccolo per comprendere ora finiamola con sto off topic(che non sto a spiegarti cosa vuol dire)e vai a prendere il latte dalla mamma :patpat:

:facepalm: cmq nn incazzarti cmq se face era presa per il culo la così detta "presa per il culo" te la sei fatta a te stesso perche tutti sanno che questa frase contiene un errore e no una presa per il culo e se lo ammetti io finisco la discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: cmq nn incazzarti cmq se face era presa per il culo la così detta "presa per il culo" te la sei fatta a te stesso perche tutti sanno che questa frase contiene un errore e no una presa per il culo e se lo ammetti io finisco la discussione

io non ammetto niente di falso mio caro ora torna dalla mamma a imparare che cmq e nn non esistono nel dizionario :patpat: poi se tu sei un co**** che crede di avere sempre ragione vatti a curare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.