Raffox97 59 Inviato Settembre 5, 2012 Chiudete perfavore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 5, 2012 Completamente inutile. Altre info? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 5, 2012 Completamente inutile. Altre info? Le ho date tutte. Comunque prova tu a fare la evil minecraft per la 1.3.2 ed italianizzarla che ci sono 100k di righe di codice da cambiare/aggiungere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loris00 7 Inviato Settembre 5, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sto facendo un progetto che appena finito il download sarà disponibile qua: La Evil Minecraft in Italiano e per la 1.3.2 :D Percentuale completamento: 35% Cos'è la Evil Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 5, 2012 È una mod che rende minecraft in modo "malvagio". Più informazioni sul progetto fermato (Che come si capisce dal topic io lo sto continuando ed aggiornando): http://www.evil-minecraft.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 5, 2012 E' fantastica! La aspetto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 5, 2012 Evviva!Aggiungerai nuove meccaniche di gioco, vero?Magari potresti sviluppare il commercio con gli NPC un poco meglio, insomma, la Evil minecrsft migliorava anche il Vanilla, non aggiungeva solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 5, 2012 aspetto, poi dirò qualcosa di piu sensato, per ora mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 5, 2012 Evviva!Aggiungerai nuove meccaniche di gioco, vero?Magari potresti sviluppare il commercio con gli NPC un poco meglio, insomma, la Evil minecrsft migliorava anche il Vanilla, non aggiungeva solo... Per ora l'unica cosa che farò è tradurre e aggiornare la evilminecraft, già mi bastano 100mila righe di codice da cambiare e/o inserire (Per ora ne ho inserite "solo" 20mila ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cole 0 Inviato Settembre 5, 2012 Dal nome sembra una cosa bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 5, 2012 Già che hai fatto un topic pessimo, metti almeno i crediti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 5, 2012 (modificato) Topic aggiornato, l'ho reso più "comprensibile" con uno schema, e ho cambiato pure "modalità" di aggiornamento, ovvero sui file da modificare già presenti nel gioco c'è un altro file mentre quelli che devono aggiungere i file al gioco e non cambiarne nessuno ne hanno un altro, tutto questo ovviamente per accelerare il lavoro e dare il download il prima possibile :) Modificato Settembre 6, 2012 da Raffox97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Settembre 7, 2012 A causa dell'elevato numero di errori nel porting (E dell'elevatissimo numero di righe da inserire a mano) ho deciso di cancellare il porting alla 1.3.2, per cui tradurrò e aggiungerò delle funzioni (Cercherò di creare un launcher stile quello ufficiale per far scaricare i file, se qualcuno sa come fare me lo dica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 27, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Mods" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti