niccolo29 26 Inviato Settembre 5, 2012 il server è ancora in costruzione. si cercano costruttori per finirlo più velocemente. ip del server ve lo comunico in messaggio privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LarryBrtz 0 Inviato Settembre 5, 2012 vengo io se vuoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempletonPeck 7 Inviato Settembre 5, 2012 Se non avrò problemi di connessione,posso darti io una mano ;p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_16 2 Inviato Settembre 5, 2012 Io ci sono :D Mandami pure un messaggio! P.S. Di solito entro la sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Settembre 5, 2012 ciao io sarei disponibile ed ho un pc potente e per me il lag non esiste! :D accetterei volentieri di fare il builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoTheHunter 0 Inviato Settembre 5, 2012 vengoooooo ioooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRichardLC 4 Inviato Settembre 5, 2012 Posso aiutarti sia con i comandi, sia come builder. Fammi sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Settembre 6, 2012 Potrei aiutarti come builder, se vuoi. Mandami un messaggio o scrivi qui se sei daccordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRichardLC 4 Inviato Settembre 11, 2012 Chiuso. Accettati me e creeper98. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Settembre 12, 2012 vengo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti