Cole 0 Inviato Settembre 5, 2012 Ragazzi non ho trovato topic simile nel forum, forse non ho cercato bene... Comunque quando provo a connettermi su un qualsiasi Server o a connettermi in una partita Lan appare questo messaggio: Internal exception: java.net.SocketException: Connection Reset Sapete come fare a risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 5, 2012 Ragazzi non ho trovato topic simile nel forum, forse non ho cercato bene... Comunque quando provo a connettermi su un qualsiasi Server o a connettermi in una partita Lan appare questo messaggio: Internal exception: java.net.SocketException: Connection Reset Sapete come fare a risolvere il problema? riavvia minecraft,se non sei premium è un problema del tuo SP prova su server grossi ancora non chiusi se non funziona riscaricati minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cole 0 Inviato Settembre 5, 2012 Non non sono Premium, per caso potresti darmi un link dove scaricare Minecraft funzionante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 5, 2012 Discussione basata sul cracked.Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 5, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti