Ryuk239 167 Inviato Settembre 5, 2012 allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.com/the-forgotten-land-survival-adventure-map-for-minecraft-1-3-2/ ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 5, 2012 allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.co...inecraft-1-3-2/ ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti Ha messo il download nella desco :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Settembre 5, 2012 io non intendo il download della mappa . -.- ma della texture... se me lo dai magari...in goni caso pure se ci fose io non ho capito qual è quindi se è nella descrizione mi dai il link ? e poi dato ke sono nuovo...come si mettono gli achievement? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 5, 2012 allora ragazzi...io sono andato su skydaz per vedere un po di mods nuove...ad un certo punto mi imbatto nella presentazione di una mappa dove un tizio usa una texture uguale all default ma con erba e foglie ke si muovono e un po migliorata...vi metto il link di skydaz e il primo video è quello con la texture http://www.skydaz.co...inecraft-1-3-2/ ora...sapreste dirmi come si kiama e magari il link x scaricarla???? grazie a tutti Non è una texture ma una mod, mi sembra che è la sonic ether's unbelievable shaders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Settembre 5, 2012 puo essere la mod optifine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Settembre 5, 2012 in questo caso dato ke ho visto ke è la sonic ethers unbelievable ,mi dareste il link x il download della versione 1.3.2??? è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 5, 2012 in questo caso dato ke ho visto ke è la sonic ethers unbelievable ,mi dareste il link x il download della versione 1.3.2??? è bellissima Google is the way. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 10, 2012 Non ci sono ancora gli shaders per la 1.3.2 mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti