Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 5, 2012 ok, credo che diventerò costruttore per lavoro, altro che chirurgo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 5, 2012 Il mio sogno diventa realtà!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 5, 2012 Fanculo all'attrice. Diventerò un'architetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 5, 2012 Diventerò un architetto!Preparatevi ad avere torri di pietre infernali al posto dei grattacieli e giganteschi castelli di fuoco al posto della case! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 5, 2012 pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 5, 2012 Santoiddio! *si rimbocca le maniche* Vai Gian... Alla conquista dell'architettura moderna!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 5, 2012 e dopo aver letto i commenti precedenti, posso con una discreta certezza affermare... Ommerda . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 5, 2012 A quando la Intel che assume i redstoner? Ciao Ian 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 5, 2012 A quando la Intel che assume i redstoner? Ciao Ian sai, avevo pensato anch'io qualcosa di simile 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 5, 2012 sai, avevo pensato anch'io qualcosa di simile hahahaa + 1 a tutti e 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 5, 2012 Case volanti... case volanti ovunque.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 5, 2012 Vado a progettare la mia isola volante con cascata annessa... Aspetta, come cazzo ci ritorno sopra, dopo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 5, 2012 Voi pensate a costruire case, mentre io mi procuro della TNT 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Settembre 6, 2012 Molti di voi scherzano. Ragazzi, i creatori di un giochino indie(creato con java), sono appena diventati partner di UN hapitat. Un'impresa edile! Mettici anche i riconoscimenti dell' ONU! Non è cosa di tutti i giorni! Non dico di stare seri e non scherzare, però almeno prendete questa news un po più seriamente. p.s.: E' la mia opinione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2012 Vado a progettare la mia isola volante con cascata annessa... Aspetta, come cazzo ci ritorno sopra, dopo? Come tutte le volte. Un bel respiro e ti metti a nuotare controcorrente sulla cascata Molti di voi scherzano. Ragazzi, i creatori di un giochino indie(creato con java), sono appena diventati partner di UN hapitat. Un'impresa edile! Mettici anche i riconoscimenti dell' ONU! Non è cosa di tutti i giorni! Non dico di stare seri e non scherzare, però almeno prendete questa news un po più seriamente. p.s.: E' la mia opinione. Sono un pessimista convinto, sul punto di diventare emo, il giorno che prendo la vita seriamente mi suicido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 6, 2012 Voglio prorpio vedere se mi costruiscono una casa di diamanti... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Settembre 6, 2012 Mamma mamma andiamo a fare un giro alla custom map "sky block" nella realtà? Magari già che ci siamo salutiamo il creeper dei vicini! <_< 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ChrisJester 18 Inviato Settembre 6, 2012 Epico ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 7, 2012 Fantastico!Ora potrò diventare ricco!Presto verrò assunto come RedStoner in una grande azienda! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShonFrost 4 Inviato Settembre 8, 2012 Secondo me, se inventerebbero una specie di mod per aggiungere gravità normale e varie norme delle costruzioni, si potrebbe fare a parere mio. Ci dovrà essere tipo la resistenza di carico dei vari blocchi, le situazioni atmosferiche ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vex 6 Inviato Settembre 8, 2012 mi sa che per laurearsi in ingegneria bisognerà aver completato tutti gli achievements... ma se noi facciamo delle costruzioni in lana in minecraft, nella realtà come saranno? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 8, 2012 Tizio:Vorrei il suo curriculum *Legge curriculum* Tizio:Ha altre esperienze? Io:Ho sconfitto l'EnderDragon... *Attesa* Io:In Hardcore Tizio:E' assunto!Con uno stipendio di centomila euro al giorno! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Settembre 9, 2012 Tizio:Vorrei il suo curriculum *Legge curriculum* Tizio:Ha altre esperienze? Io:Ho sconfitto l'EnderDragon... *Attesa* Io:In Hardcore Tizio:E' assunto!Con uno stipendio di centomila euro al giorno! LOL, adesso con l' esperienza di aver ucciso il Wither Boss credo che ti pagheranno anche di più! Vabbè, ma quando ho letto 'sta notizia, nel mio cervello avevo un' espressione del genere Cioè, quella di fare 300 luoghi pubblici basati su mondi Minecraft è un' idea ASSURDA alquanto EPICA! E' un pò come Legoland. Di certo una cosa l' ho capita: da oggi in poi costringerò i giocatori del mio server a lavorare 24 ore su 24 perchè venga editato realmente :lol: , almeno nella realtà avrò sicuramente anche la mia "casa-grattacielo" di crica 15 piani! Il bello è che non pago l' affitto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 9, 2012 Vado a progettare la mia isola volante con cascata annessa... Aspetta, come cazzo ci ritorno sopra, dopo? risali la cascata no? con minecraft manco devi nuotare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 9, 2012 Cosa Cosa?? *Prepara Piccone* LARGOOOO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti