Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
IperMark

Mi Hanno Rubato L'account...che Faccio?

Domanda

Ieri mi sveglio,apro minecraft,metto il nickname,password,clicco su login e..puff,"oops,unknow username or password",adesso che faccio?Non so chi me l'ha rubato,so solo che mi ha cambiato la password e ora non posso piu accedere.L'account non l'ho comprato io,l'ho vinto ad un giveaway di twitch,prima di scrivere qui ho gia contattato quello che me l'ha dato,ma non vuole decidersi a collaborare,essendo sua l'email dell'account non posso nemmeno ricambiare la password.Adesso a chi mi rivolgo?potrò in qualche modo riavere il mio account?Sono abbastanza sicuro che quello che mi ha regalato l'account non centri niente col furto,cmq cerco di tenermi in contatto,magari riesce a fare qualcosa,ma nel caso se ne freghi?datemi qualche consiglio D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

COMPRATELOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.sezione sbagliata

2.se te eri furbo andavi sul sito minecraft,entravi con l'account che ti ha regalato e cambiavi e-mail

3.la questione è fra te e lui se non collabora allora devi dire ciao ciao al tuo account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho sbagliato sezione?sorry D: un altro aveva postato un argomento simile nella stessa sezione,poi non ho visto se qualcuno ha postato anche li sezione sbagliata,vabbe allora se non ce niente da fare chiudere D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daniels non è divertente -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq daniels se volevo avere risposte del genere me ne andavo su yahoo -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq daniels se volevo avere risposte del genere me ne andavo su yahoo -.-

ha ragione l'hai vinto ad un giveway forse il tizio se le ripreso(ne ha tutto il dirittto):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.