Principe_Biondo 0 Inviato Settembre 5, 2012 vorrei sapere quanto costa un account premium di minecraft e se potreste allegarmi un link alla pagina... mi piacerebbe sapere anche un programma dove creare la propria skin e se mi potreste fare la gentilezza di allegarmi anche qui il link alla pagina. Comunque spero mi possiate dare delle risposte... Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 vorrei sapere quanto costa un account premium di minecraft e se potreste allegarmi un link alla pagina... mi piacerebbe sapere anche un programma dove creare la propria skin e se mi potreste fare la gentilezza di allegarmi anche qui il link alla pagina. Comunque spero mi possiate dare delle risposte... Grazie Qui puoi modificare le skin Minecraft lo compri dal sito ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Principe_Biondo 0 Inviato Settembre 6, 2012 ok, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Principe_Biondo 0 Inviato Settembre 6, 2012 volevo anche sapere, se ci sono altri tipi di minecraft oltre alla versione premium e alla sp e anche il loro costo, e in allegato il link alla pagina... aspetto una risposta, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2012 Allora, di "versione di minecraft" esiste solo la premium. La SP è la crack del premium. Altre versioni... Boh? La demo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 6, 2012 volevo anche sapere, se ci sono altri tipi di minecraft oltre alla versione premium e alla sp e anche il loro costo, e in allegato il link alla pagina... aspetto una risposta, grazie C'è la pocket edition e quella per l'xbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Principe_Biondo 0 Inviato Settembre 6, 2012 perfetto, grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Principe_Biondo 0 Inviato Settembre 6, 2012 potrei sapere un altro sito dove creare skin oppure un programma da scaricare? (naturalmente allegando anche un link) grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 7, 2012 potrei sapere un altro sito dove creare skin oppure un programma da scaricare? (naturalmente allegando anche un link) grazie Qui un sito per crearle http://www.newgrounds.com/portal/view/571250 Qui un programma da scaricare http://minecraft-skinedit.softonic.it/ se ti sono stato utile i +1 sono ben accetti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti