Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Sui One Direction E Justin Bieber

Recommended Posts

Ieri, guardando un programma su skyuno, ho scoperto che a Gordon Ramsay piacciono i 1D, qui mi cade un mito

mi hai distrutto il mio idolo della cucina ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba inutile... Tutti sanno che biberon piace solo alle ragazze ...

P.S : Musica di m****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, a me non mi piacciono ma ognuno ha i suoi gusti, cmq io sn grunge xk askolto i nirvana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che penso degli 1 direction e di Justin Bieber:

Premetto che NON LI SEGUO. Non li seguo, e sento qualche volta una loro canzone per caso, non me la vado a cercare :sisi:

Non mi sembra il caso di fare dei video di bambine minkiose che si strappano i capelli perchè ci sono degli Haters :asd:

E la sciamole stare, queste bambine. Lasciatele bollire nel loro brodo. Tanto, in fondo, se si arrabbiano, la probabilità che qualcuno le ascolti sono di 1 su 1000. Io non sopporto che ci siano delle mie amiche che dicono:"Oddio, non ascolti gli 1D? Tu sei pazzo!". Insomma, a me non piacciono ma sono solo punti di vista. Se non mi piace non vuol dire che io debba scatenare una guerra contro quelli che li ascoltano. Io non mi rivpòterò mai, dico solo che quelli che li seguono pazzamente (come quella del video che ha messo alex) lascino stare quelli a cui non piacciono.

Per Justin Bieber non dico niente, dico solo che secondo me quando ha debuttato aveva la voce da bambino. Tutto qua. Adesso sta migliorando :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Justin Bieber non dico niente, dico solo che secondo me quando ha debuttato aveva la voce da bambino. Tutto qua. Adesso sta migliorando :sisi:

:rotfl:

Mai riso così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Mai riso così tanto.

Io l'ho sempre odiato Justin Bieber, e fa ancora cagare...ma in confronto a quando aveva 6 anni ed ha debuttato ammettiamo che la voce è un po' migliorata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi dispiace è che sti ragazzi si sono fatti strada nel mondo della musica grazie agli ORMONI, gli ormoni di queste ragazzine che li ascoltano o perchè sono di moda ( ma dove? ) oppure perchè sono belli, fighi e giovani (...velo pietoso). Il 60% del loro successo è dovuto a loro. Poi che facciano belle canzoni, che cantino bene non lo so o meglio non metto parola. Resto fedele ai miei cari Queen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente solo uno di loro si salverà e continuerà ad avere successo, gli altri cadranno nel dimenticatoio e entreranno in depressione, si butteranno nella droga, chi andrà in galera, chi si svenderà per apparire in qualche assurdo reality. E' cosi per tutte le boy band esistete fino ad adesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che non sanno l'inglese

Notare che non sanno nemmeno l'italiano, guardate il nome del video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente solo uno di loro si salverà e continuerà ad avere successo, gli altri cadranno nel dimenticatoio e entreranno in depressione, si butteranno nella droga, chi andrà in galera, chi si svenderà per apparire in qualche assurdo reality. E' cosi per tutte le boy band esistete fino ad adesso :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi do dei motivi per odiarli un pò ;)

Partiamo da Justin :

Ha insultato il metal e alcune band rock (se volete vi posto un articolo ma essendo in spagnolo dovete usare google traduttore)

si è definito il Kurt Cobain di quest epoca

e altre stronzatine che ha fatto.

1Direction :Si sono definiti i nuovi beatles... quando non sanno neanche suonare uno strumento.

e poi non invidio entrambi , non mi interessa fare il baby sittere di milioni di persone o essere preso a bottiglie in faccia :asd:

per chi non lo avesse visto comunque :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi do dei motivi per odiarli un pò ;)

Partiamo da Justin :

Ha insultato il metal e alcune band rock (se volete vi posto un articolo ma essendo in spagnolo dovete usare google traduttore)

si è definito il Kurt Cobain di quest epoca

e altre stronzatine che ha fatto.

1Direction :Si sono definiti i nuovi beatles... quando non sanno neanche suonare uno strumento.

e poi non invidio entrambi , non mi interessa fare il baby sittere di milioni di persone o essere preso a bottiglie in faccia :asd:

per chi non lo avesse visto comunque :

Puoi postare l'articolo dove Bieber insulta le Band?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare l'articolo dove Bieber insulta le Band?

come ti ho detto è in spagnolo (se provi a cercarlo in italiano forse lo trovi ma non credo)

Click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce frega di quello che dicono :rotfl: come se le loro parole avessero un valore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti :asd: ma meglio sapere che non sapere ;)

sapere cosa fanno e dicono queste persone non è cosi importante, anzi è meglio non considerarli proprio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapere cosa fanno e dicono queste persone non è cosi importante, anzi è meglio non considerarli proprio :P

Questo è vero. Forse è anche un poco colpa nostra se ora sono quelli che sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah, vediamo un pò da dove cominciare.

Io non seguo justin bieber, ho sentito delle sue canzoni per capire per quale assurdo motivo mezzo mondo insultava un ragazzino di 16 anni, non mi sono piaciute e stop. Più il tempo passava e più la gente lo bombardava di insulti, video ovunque, post su facebook ecc.. Ma io dico... Cosa vi spinge a odiare così tanto una cosa che non vi piace? Non mi pare arrechi danno a qualcuno, non ruba, non uccide, non violenta... perchè? Se togliamo tutti gli haters non è poi così famoso, cavolo è un ragazzo che canta, non vi costringono mica ad ascoltarlo.

La ragazza nel video postato è un altra vittima di tutto questo odio represso che avete dentro, ha detto in sostanza ciò che ho detto io qui sopra, sta difendendo i suoi diritti di ascoltare ciò che vuole senza essere giudicata. Essere insultati da migliaia di persone durante l' adolescenza può distruggere l' autostima e rovinare una vita, cosa di cui non vi rendete conto.

Gli one direction non li ho mai sentiti ma vale lo stesso discorso di bieber, se a me piacessero chi siete voi per dirmi bimbominchia? A me piace il metal e il rock ma non mi considero mica superiore a chi ascolta tecno.

Cioè veramente BASTA con ste bambinate, mi fate cadere le braccia, non ne posso più di vedere il nome di justin bieber dappertutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.