sammorleo 0 Inviato Settembre 5, 2012 mi presento mi chiamo samuele e non vedo sinceramente l'ora di stare nel forum già ho visto di che qualità sia :) ho iniziato a giocare a minecraft da un mesetto ma voglio allargare la mia sapienza di questo gioco XD altri hobby:... mi piace il calcio,la musica e la grafica(grafico da meno di 2 anni) beh poi la donna n totale XD) ah scordavo ho 16 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 5, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 5, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sammorleo 0 Inviato Settembre 5, 2012 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 6, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 6, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti