Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roboste

Aiutoooooo Metin2

Recommended Posts

salve chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto urgente: sono un utente di metin2 da un mese e passa ed entrando nel forum noto un messaggio con scritto : il tuo account è stato bannato in modo permanente. Il fatto è che io non ho fatto niente e mi ritrovo bannato senza un motivo. Chiedo aiuto a voi grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione ma ho bisogno di aiuto urgente: sono un utente di metin2 da un mese e passa ed entrando nel forum noto un messaggio con scritto : il tuo account è stato bannato in modo permanente. Il fatto è che io non ho fatto niente e mi ritrovo bannato senza un motivo. Chiedo aiuto a voi grazie

Non ho capito nulla, se hai problemi con metin2 perchè chiedi in un forum di minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè credevo ci fosse qualcuno esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè credevo ci fosse qualcuno esperto

Ma sicuramente troverai molti esperti nel forum di metin2 :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti manda un ticket chiedendo spiegazioni ecc...

Puo anche darsi che hai fatto spam o qualcuno ti ha segnalato ed è un ban temporaneo.

Comunque se ti bannano è il momento giusto per passare ai server Retrò :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda un ticket allo staff del forum all'indirizzo http://support.metin2.it.

Evita di contattare i GM in gioco o di chiedere in Wiki: lo staff di gioco o della wiki non c'entrano nulla col forum e non saprebbero come risponderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.