eBlooxUniversal 236 Inviato Settembre 7, 2012 Partecipo è.e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 7, 2012 MI iscrivo, il regolamento? Se vincessi vorrei avere un altro account premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 7, 2012 Partecipo =P Preparatevi A Morire IHIHIH.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Partecipo =P Preparatevi A Morire IHIHIH.. Ok! In che girone vuoi messo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 7, 2012 Ok! In che girone vuoi messo? Girone 3 =P Senti.. Una Domanda. Ma il torneo è Di? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Girone 3 =P Senti.. Una Domanda. Ma il torneo è Di? Mio e skryllercraft ah,mettiti online su hamachi allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 7, 2012 Mio e skryllercraft ah,mettiti online su hamachi allora. Intendo Di Spade,Scavazione,Arcieri Robe Cosi V.V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Intendo Di Spade,Scavazione,Arcieri Robe Cosi V.V PVP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 7, 2012 PVP Solo Spade? O Anche Arco? Ihihi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Entrambe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 7, 2012 Vorrei partecipare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Vorrei partecipare. Hai skype? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Augusto98 41 Inviato Settembre 7, 2012 Partecipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 7, 2012 Hai skype? Sì, mi chiamo ludovico.piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 7, 2012 bene il secondo girone quando si fara? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Sì, mi chiamo ludovico.piazza Mandata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Settembre 7, 2012 Mandata. Aggiungimi su skype sono legendpep e ho la foto di un koala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 7, 2012 Mandata. Ma non ho trovato niente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Ma non ho trovato niente D: sono enderraffyreturn Manda tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 7, 2012 Enderraffy, potrei partecipare?Il regolamento? Nome minecraft:XxBlaze_CraftxX Nome skype:Blaze Craft Se vincessi vorrei avere Left 4 dead 2 e Blockland, se te lo chiedessi sì, in totale sono 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 7, 2012 Salve gente! Volevo fare un torneo,il vincitore se è cracked vincerà un account premium! Se è premium vincerà Minecraft SP Seriamente,i premium potranno decidere loro che fare :3! Allora,Ci sono ben 50 GIRONI! poi eliminazione diretta,ottavi,quarti,semifinale,finale,finale per 3 posto! Ancora non si sa chi hosta! Se volete partecipare scrivere qui sotto :3 Ciao! Eliminati: Vordak: Ritiro Megix:ritiro BlackWolfelite:ritiro Girone 1: In corso EnderRaffyReturn Punti: 3 Mrshawfrost2000 Punti: 3 Skryllercraft Punti: 3 wolf7227 Punti : 0 EnderRaffyReturn VS Skryllecraft! Vincitore:skryllercraft 0-2 Mrshawfrost2000 VS wolf7227 Vincitore: Mrshawfrost200 2-0 wolf7227 vs Enderraffyreturn Vincitore:EnderRaffyReturn 1-2 Girone 2 trema 96 eBloox Universal LegendPEP Howl Girone 3 Cempion2 Ludomasan206 Augusto 98 Blaze Craft Vorrei partecipare, in game e su skype sono daglo99, mi spieghi cosa bisogna fare nel torneo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micheleeeee 0 Inviato Settembre 7, 2012 Figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 7, 2012 Vorrei partecipare, in game e su skype sono daglo99, mi spieghi cosa bisogna fare nel torneo? Pvp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 8, 2012 up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 8, 2012 *sniff sniff* Sento puzza di idea presa da qualcuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti