EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 8, 2012 *sniff sniff* Sento puzza di idea presa da qualcuno... Copiata da nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 8, 2012 Copiata da nessuno. Sicuro? Il torneo di minecraft... dai, ricorda, qualche post più indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 8, 2012 Sicuro? Il torneo di minecraft... dai, ricorda, qualche post più indietro. Nessun ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 8, 2012 Battaglia fra rivali storici contro eBloox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 8, 2012 Nessun ricordo. il mio di torneo di minecraft mi avevi chiesto pure di aiutarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 8, 2012 IMPORTANTISSIMO a fine del 5 girone eliminazione diretta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iSuperandre 1 Inviato Settembre 9, 2012 voglio partecipareeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 Iscrizioni finite,Il torneo si è concluso con moltissimi ritiri e me Vincitore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 9, 2012 Iscrizioni finite,Il torneo si è concluso con moltissimi ritiri e me Vincitore... Bravo, auto-incoronati vincitore Comunque davvero, in questa community (me in primis, beninteso) facciamo tutti sempre il passo più lungo della gamba. Mi iscrivo qui, faccio una skin lì... E poi non si combina niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 11, 2012 Salve gente! Volevo fare un torneo,il vincitore se è cracked vincerà un account premium! Se è premium vincerà Minecraft SP Seriamente,i premium potranno decidere loro che fare :3! Allora,Ci sono ben 5 GIRONI! poi eliminazione diretta,ottavi,quarti,semifinale,finale,finale per 3 posto! Ancora non si sa chi hosta! Se volete partecipare scrivere qui sotto :3 Ciao! Eliminati: Vordak: Ritiro Megix:ritiro BlackWolfelite:ritiro wolf7227: Ritiro skryllercraft:Espulso per aver perso i gironi Mrshawfrost2000: Espulso in eliminazione diretta Cempion2: Espulso per assenza di tempo Ludomasan006: Espulso per aver perso i gironi Blaze Craft:Espulso per aver perso una partita di Eliminazione diretta Howl:Espulso per assenza di tempo Memox:Espulso per assenza di tempo LegendPEP:Espulso per assenza di tempo eBloox: Espulso in eliminazione diretta Daglo99:Espulso per mancanza di tempo trema96: Espulso per Mancanza di tempo. Girone 1: In corso 2°EnderRaffyReturn Punti: 6 1°Mrshawfrost2000 Punti: 9 3* Skryllercraft Punti: 3 4°wolf7227 Punti : 0 EnderRaffyReturn VS Skryllecraft! Vincitore:skryllercraft 0-2 Mrshawfrost2000 VS wolf7227 Vincitore: Mrshawfrost200 2-0 wolf7227 vs Enderraffyreturn Vincitore:EnderRaffyReturn 1-2 MrShawfrost2000 vs EnderRaffyReturn 2-0 successivamente rifatta per l"andata di wolf 1-3 srkyllercraft vs Mrshawfrost2000 0-2 Vincitori girone 1: shawfrost2 Enderraffyreturn Girone 2 Memox eBloox Universal LegendPEP Howl Vincitore Girone 2: eBloox Girone 3 Cempion2 Ludomasan206 punti:0 Augusto 98 Punti:6 Blaze Craft Punti:3 Blaze Craft vs Ludomasan206 2-0 Augusto vs Ludomasan 2-0 Augusto vs BLazeCraft 2-0 Vincitori girone 3: Augusto Blaze Craft Girone 4 Daglo99 Punti:3 trema96 Punti:0 luca107 Punti: ESPULSO Daglo vs luca107 2-0 Eliminazione Diretta: EnderRaffyReturn vs Mrshawfrost2000 2-1 EnderRaffyReturn vs Blaze Craft 2-1 (1-0 punto squalifica per Enderraffyreturn 1-1 Punto squalifica BlazeCraft 2-1 Uccisione mia) EnderRaffyReturn VS eBloox (Partita tra i 2 rivali storici) 2-1 EnderRaffyReturn vs Augusto98 (Partita tra la coppia storica) 2-1 VINCITORE: ENDERRAFFYRETURN Hei non vale.non posso essere espluso,io questi giorni aspettavo un tuo messaggio per continuare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Settembre 11, 2012 Hei non vale.non posso essere espluso,io questi giorni aspettavo un tuo messaggio per continuare!! Si ma raffy non sa proprio niente di organizzazzione, anche io eliminato con eliminazione diretta, ma non è giusto visto che all'inizio non c'era l'eliminazione diretta .-. O la fai dall'inizio, O la fai a tutti dopo la stessa partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 11, 2012 Si ma raffy non sa proprio niente di organizzazzione, anche io eliminato con eliminazione diretta, ma non è giusto visto che all'inizio non c'era l'eliminazione diretta .-. O la fai dall'inizio, O la fai a tutti dopo la stessa partita Inoltre blaze ha perso una partita perché raffy aveva detto stop e lui non avendo letto l'ha ucciso. Da notare che aveva detto stop perchè si stava rigenerando la vita (aveva appena mangiato cibo insieme a blaze), mentre a blaze mancava pure. Per questo motivo raffy si è dato un punto da solo. Ah, poi si era scordato di darmi in un round la pozione di velocità e non lo abbiamo ripetuto .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 11, 2012 Inoltre blaze ha perso una partita perché raffy aveva detto stop e lui non avendo letto l'ha ucciso. Da notare che aveva detto stop perchè si stava rigenerando la vita (aveva appena mangiato cibo insieme a blaze), mentre a blaze mancava pure. Per questo motivo raffy si è dato un punto da solo. Ah, poi si era scordato di darmi in un round la pozione di velocità e non lo abbiamo ripetuto .-. Ma si , sicuramente ha cercato scuse perchè non voleva dare l'account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Settembre 11, 2012 Ma si , sicuramente ha cercato scuse perchè non voleva dare l'account e poi gli admin non dovrebbero partecipare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 11, 2012 e poi gli admin non dovrebbero partecipare... quoto poi a contro di me raffy si voleva dare un punto per una regola inesistente prosimmo torneo giochiamo con le regole della obsidian defender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 Dai, povero raffy, tutti a dargli dello st**nzo Alla fine vi ha dato una possibilità per avere un account premium, anche se fasulla non vi ha arrecato alcun danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 12, 2012 Ma si , sicuramente ha cercato scuse perchè non voleva dare l'account Sì, infatti lo voleva dare con un gift code generator, poi io e Ludomasan gli abbiamo detto che con Minecraft non funzionano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti