Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DevilDante

Notch Non È Soddisfatto Di 0X10C

Recommended Posts

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Penny Arcade Report,Notch ha rivelato di stare accarezzando l'idea di ricominciare da zero 0x10c."Potrei ricominciare da zero,perchè in pratica il gioco non è divertente.Mi riferisco a quello che si fa:camminare nella nave spaziale non è divertente,e ciò si riflette su tutto il resto.Devo cercare di capire come risolvere il problema aggiungendo qualche elemento di gratificazione" ha detto Notch.

Nella stessa intervista sono spuntati alcuni dettagli su come Mojang intende gestire la modalità multiplayer del gioco,nella fattispecie l'ipotesi di un abbonamento mensile da cinque euro e il rilascio della beta in stile minecraft all'inizio del 2013.

articolo di multiplayer.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh preferisco ci ripensi e lo faccia con calma che non fare uscire un gioco schifoso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio 2013???? Per un giochino senza texture e un pc emulato già pronto???? bah diventerà un gioco leggenda l'abbiamo capito ormai...non uscirà più statene certi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un gioco che farà fortuna, statene certi.

Ci scommetto quello che vuoi che farà la fine di scrolls: in poche parole non uscirà mai, si vede che notch non ha più voglia di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che a nocht torni la voglia di lavorare su minecraft insieme a jeb, tanto 0x10c non è che sia tutta sta gran cosa... la mia paura è che si ritiri e vada in pensione, con tutti i soldi che ha fatto può permetterselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto... probabilmente si è stufato di programmarlo, e uscirà un gioco deludente...

Ah, comunque l'online è troppo caro, probabilmente l'abbonamento non lo farò e giocherò nei server di "noi utenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non lo fa piú per dei semplici motivi:

-Il fatto di "programmare" in un gioco non rende necessariamente un gioco divertente.

-Ha capito che pochi sarebbero in grado di giocarci.

-Ha fatto questo gioco con la sola idea di metterci il computer da progammare ma non il resto.

Comunque anche io vorrei che tornasse a minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scommetto quello che vuoi che farà la fine di scrolls: in poche parole non uscirà mai, si vede che notch non ha più voglia di farlo

esattamente ciò che temevo.

ultimamente la mojang non combina nulla di buono, anche cobalt è terribilmente indietro con lo sviluppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè , conviene fare le cose con calma e fare un gioco bello e non alla cavolo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne a suo modo l'aveva previsto. E' ovvio, ovvio che un gioco che abbia come parte fondamentale del gameplay "programmare una cpu e aspettarci che faccia lei tutto" sia una noia mortale.

Il modo che Notch deve, secondo me, usare per migliorare il gameplay è aggiungere della strumentazione analogica in maniera tale da potere scegliere di guidare l'astronave a mano, con i comandi e magari con una visuale in terza persona della nave. A quel punto il gioco diventerà più figo, e si potrà pensare a tutto il resto.

Non sottovalutate mai Notch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè , conviene fare le cose con calma e fare un gioco bello e non alla cavolo :sisi:

Io non penso che ricomincierà davvero, e se lo farà lascerà perdere dopo poco tempo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente ciò che temevo.

ultimamente la mojang non combina nulla di buono, anche cobalt è terribilmente indietro con lo sviluppo...

Sbagli, Cobalt è della Oxeye in collaborazione con Mojang. Ma penso che ci lavorino solo più la Oxeye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, Cobalt è della Oxeye in collaborazione con Mojang. Ma penso che ci lavorino solo più la Oxeye.

Uhm, sì, è vero, hai ragione.

Parliamo un po' di scrolls...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, sì, è vero, hai ragione.

Parliamo un po' di scrolls...

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè io dico che il gioco uscirà così come lo conosciamo adesso, magari con qualche modifica per renderlo meno noioso... ma di certo piuttosto che togliere ... forse è meglio aggiungere, quindi il dcpu-16 rimarrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è bisogno di ricominciare il gioco da zero...basta trasformare il dcpu in un optionals, difficilmente reperibile.

Il pilotaggio e il resto è affidato al giocatore, alla frontier elite 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè io dico che il gioco uscirà così come lo conosciamo adesso, magari con qualche modifica per renderlo meno noioso... ma di certo piuttosto che togliere ... forse è meglio aggiungere, quindi il dcpu-16 rimarrà.

Naaa, secondo me è solo una scusa, a notch il gioco non piace e non lo pubblicherà, ma non vorrà nemmeno portarlo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia meglio cosi,0x10c secondo me era un progetto fallito fin dall'inizio,spero che ritornera su minecraft jeb+nocth=cose epiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia meglio cosi,0x10c secondo me era un progetto fallito fin dall'inizio,spero che ritornera su minecraft jeb+nocth=cose epiche

Secondo me vi sbagliate di grosso. 0x10c poteva(puó) diventare un gioco di livelli epocali pari a i primi fps. L'unico problema secondo me é il fatto di farlo i java.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi sbagliate di grosso. 0x10c poteva(puó) diventare un gioco di livelli epocali pari a i primi fps. L'unico problema secondo me é il fatto di farlo i java.

il problema e che si basa sopratutto sulla programazione io me la imparerei pure il codice c++ ma il 99% della gente dira:

ma è solo un gioco perché dovrai studiare per giocarci?

e quindi comporterebbe il fallimento totale del gioco e il fallimento totale del gioco equivale a soldi spesi male e quindi nocth ci pensera due volte prima di finirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me la programmazione sará solo in 2 piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me la programmazione sará solo in 2 piano.

Ma notch si è accorto che non è così e che non è divertente! Io non ce lo vedo a rifare 0x10c dall'inizio, anche perchè ha fissato una data lontanissima per un giochino come quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh che ti aspettavi? non puoi pretendere di far studiare gente programmazione solo per un gioco,insomma dovrebbe saperlo notch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.