Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Ale97-

Skired [1.3.2] [Factions/freebuild/survival] [Cracked] [Nohamachi] [64Slot]

Recommended Posts

ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore)

potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore)

potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente)

per me va bene ma ti consiglio di chiedere a niccolò29 che è il vero possessore del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene ma è meglio se lo chiedi a niccolò29 che è il vero possessore del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che non volevo la lava è che nel server non si puo griffare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server con Staff di bambini, impossibile parlare con loro bannano per ripicca me e 4 utenti della mia fazione senza motivo.

Non perdeteci tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite così a ogni player IO HO MAI INSULTATO? io e un'altro utente stavamo discutendo con l'admin, il mio amico ha fatto una battuta sull'admin... e entrambi ci ritroviamo bannati O.O spiegami chi o cosa ho insultato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete ragazzini e così sprecate quei pochi utenti che avete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.