cartarosvaskii 4 Inviato Ottobre 22, 2012 ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore) potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Ale97- 30 Inviato Ottobre 23, 2012 ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore) potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente) ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore) potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente) per me va bene ma ti consiglio di chiedere a niccolò29 che è il vero possessore del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Ale97- 30 Inviato Ottobre 23, 2012 ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore) potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente) ciao, mi piace molto il tuo server, ci vengo sempre con i miei amici (e ti ringrazio per averci spostato la casa in un posto migliore) potrei fare su youtube un video che presenta il tuo server? (con i dovuti copyright, ovviamente) per me va bene ma è meglio se lo chiedi a niccolò29 che è il vero possessore del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartarosvaskii 4 Inviato Ottobre 24, 2012 bastava dirlo che non volevi la lava o.O io non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartarosvaskii 4 Inviato Ottobre 24, 2012 A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Ale97- 30 Inviato Ottobre 28, 2012 non è che non volevo la lava è che nel server non si puo griffare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Surio06 4 Inviato Ottobre 28, 2012 Server con Staff di bambini, impossibile parlare con loro bannano per ripicca me e 4 utenti della mia fazione senza motivo. Non perdeteci tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niccolo29 26 Inviato Ottobre 28, 2012 Certo che ti banno,insulti lo staff e i player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Surio06 4 Inviato Ottobre 28, 2012 dite così a ogni player IO HO MAI INSULTATO? io e un'altro utente stavamo discutendo con l'admin, il mio amico ha fatto una battuta sull'admin... e entrambi ci ritroviamo bannati O.O spiegami chi o cosa ho insultato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Surio06 4 Inviato Ottobre 28, 2012 siete ragazzini e così sprecate quei pochi utenti che avete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niccolo29 26 Inviato Ottobre 28, 2012 Aspetta che lo faccio dedicato e poi vedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Chiudo perchè ale97 non è founder del server ed è stato licenziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti