Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
kilzonx

Doss/hack/hacking D:

Domanda

Salve a tutti,da poco ho aperto un server dedicato,circa 3 giorni e già arrivano spam bot,lag a causa di alcuni hack e riescono ormai a farlo chiudere e aprire a loro piacimento, ce un modo per aumentare la sicurezza ? Il server ha queste proprietà

1024Mb Ram

24 Slot

Hostato da DaddyCheese (Server EU)

Spero saprete aiutarmi.. Non sapete quanto son rattristato da questi avvenimenti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao se e bukkit metti dei plugins antibot, poi per le hack metti altri plugins molto efficienti ne trovi a miglia online :)

Se cerchi un op ti posso aiutare sono bravo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a richiede un firewall decente, se non usano proxy banna gli ip così riduci i problemi coi bot...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come antihack usa anticheat, come antibot c'è solo antibot ma è una perdita di tempo, funziona male.

Prova a richiede un firewall decente, se non usano proxy banna gli ip così riduci i problemi coi bot...

Non credo che un bot non abbia un proxy :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un bot non abbia un proxy :asd:

Ho conosciuto "programmatori" che non sapevano installare una stampante di rete in una LAN... Lo becchi di sicuro l'idipta che lascia un IP statico scopert...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto "programmatori" che non sapevano installare una stampante di rete in una LAN... Lo becchi di sicuro l'idipta che lascia un IP statico scopert...

lol comunque no,l'ip non e scoperto.

E per gli altri,non sto cercando "anti-cheat" quelli li ho già O: !

Stavo cercando anti bot (grazie di avermi detto il nome lo cercherò)

Ma la base del discorso è, come riesco a aumentare la protezione o/e proteggere il server contro i doss ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server solo premium, e' l'unica soluzione affidabile al 100%, il plugin antibot funziona davvero molto male e non riesce a distinguere cosi' bene un bot da un utente normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure la whitelist :sisi: di plugin contro i bot non ce ne sono, solo pochi server italiani avevano dei plugin creati per essi che limitavano le connessioni al server D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol comunque no,l'ip non e scoperto.

E per gli altri,non sto cercando "anti-cheat" quelli li ho già O: !

Stavo cercando anti bot (grazie di avermi detto il nome lo cercherò)

Ma la base del discorso è, come riesco a aumentare la protezione o/e proteggere il server contro i doss ?

Per evitare i DDoS richiedi l'installazione di un firewall decente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server solo premium, e' l'unica soluzione affidabile al 100%, il plugin antibot funziona davvero molto male e non riesce a distinguere cosi' bene un bot da un utente normale

Oppure la whitelist :sisi: di plugin contro i bot non ce ne sono, solo pochi server italiani avevano dei plugin creati per essi che limitavano le connessioni al server D:

Il problema non sono piu i bot,ma i doss all'ESTERNO del server,quindi che io non posso (credo) gestire in nessun modo,il firewall ce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al quarto giorno sono riusciti a entrare totalmente e gestire i file a loro piacimento.

Mancano alcuni file base tipo "Minecraft.properties" e se si tenta di avviare il server oltre a non creare file il server non si apre!

Ora tento di salvare la mappa,la tolgo, idem per i plugin e incrocio le dita. Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.