Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vercisor98

Minecraft Premium Mac File Danneggiato

Domanda

Ciao a tutti ragazzi ho un grande problema. Quando scarico la versione di minecraft per mac dal sito ufficiale di minecraft.net una volta scaricato il file e decompresso mi dice che il file è danneggiato. Sono andato a vedere e secondo minecraft.net la dimensione del file dovrebbe essere di 270kb mentre a me scarica il file che pesa 149kb. come posso fare? qualcuno sa dove posso scaricare una copia funzionante di minecraft premium? (premetto di aver acquistato legalmente il gioco e di essermi registrato al sito). a qualcuno è già capitato? sto usando OSX mountain lion 10.8.

Grazie a tutti in anticipo, spero di poter risolvere al più presto.

Ciao e a presto!

Vercisor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È perchè hai scaricato la versione .exe :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono ho controllato più volte ho scaricato il file zip per mac os x e dato che non andava ho provato pure con quello di linux ma dopo un po' crashava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche a me nn va, te sei riuscito a farlo partire?? Se si mi potresti dire come hai fatto?? Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema, prima mi funzionava, poi ho chiuso, quando ho riaperto stava su "done loading" all' infinito. ho provato a reinstallare ma ( scarica anche a me una versione da 149 k) mi dice che la versione è dannegiata e non può essere aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il problema, ecco come fare:

1. cercare e scaricare il file minecraft.jar su internet

2. seguire questo percorso: utenti/"nome utente"/libreria/application support/minecraft/bin/ ( se non trovate la libreria guardate su internet come farla comparire)

3.incollare il file minecraft.jar

a me funziona, spero possa esservi d'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.