whyAscalon 1 Inviato Settembre 6, 2012 Ciao a tutti sono Ascalon , ma potete chiamarmi Gian, ho 14 anni e gioco dalla buon e vecchia Alpha :) Posso dire che sono un costruttore di edifici grandissimi in pochi minuti , preferisco giocare in creativa , visto che la sopravvivenza senza MOD non mi piace . Comunque cercherò di dare una mano un po a tutti ;) Ciao Ask (Non ricerca) xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 6, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 6, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 6, 2012 Bienvenie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 6, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 6, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti