Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 Premetto, di scusarmi con i gamercat per chi voleva scrivere questo post prima di me Hanno messo sul sito pusheen.com (quello dove i gamercat prendono le immagini e ci intoppano il forum ) un mini-gioco flash dove si può vestire Pusheen, il gatto. Il link è:http://pusheen.com Vi faccio vedere una mia creazione: Questa era una recensione breve, ma penso che alcuni si divertiranno Vi invito a postare le vostre creazioni :3 Gi0rtal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
whyAscalon 1 Inviato Settembre 6, 2012 LOL , Come e carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 6, 2012 Gangnam Pusheen style! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 E questo è il verdegatto piratesco: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 6, 2012 E questo è il verdegatto piratesco: uhm creando i gatti ciccioni potremmo intasare ancora di piu il forum grazie (anche se sapevo gia dall'esistenza di sto gioco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 uhm creando i gatti ciccioni potremmo intasare ancora di piu il forum grazie (anche se sapevo gia dall'esistenza di sto gioco) Dato che il mio lato nascosto puccioso (Pulcio ) è puccioso non vedevo l'ora di postarlo sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 E comunque ammettete che non è una brutta idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 6, 2012 E comunque ammettete che non è una brutta idea l'idea e ottima e noi gatti ciccioni la sfruteremo a dovere facendo aumentare l'immagine in firma *parte risata malefica* muamuamuamuamuamua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 l'idea e ottima e noi gatti ciccioni la sfruteremo a dovere facendo aumentare l'immagine in firma *parte risata malefica* muamuamuamuamuamua Ma cosa ho fatto? Questa è la nostra rovina :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 6, 2012 Ma cosa ho fatto? Questa è la nostra rovina :o muamuamuamuamuamuamuamua e poi convertiremo guru,poi syne,poi ogni singolo moderatore,poi ogni singolo utente ed infine il mondo muamuamuamuamuamuamuamuamuamuamuamuamua*considera altri 90000 muamuamua* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 6, 2012 muamuamuamuamuamuamuamua e poi convertiremo guru,poi syne,poi ogni singolo moderatore,poi ogni singolo utente ed infine il mondo muamuamuamuamuamuamuamuamuamuamuamuamua*considera altri 90000 muamuamua* *Sviene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 6, 2012 *Sviene* gli inietta il serio gatto ciccione per la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Settembre 20, 2012 Gangnam Pusheen style! TI STIMO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Pfahahahahah XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Settembre 21, 2012 Il mio gatto ciccione è puccioso quasi quanto un cucciolo di foca... Ciccione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti