Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Rhebir94

L'aggiornamento Mi Ha Rovinato Il Mondo

Domanda

Ho avuto un bel problema. Ho ri-aggiornato Minecraft alla 1.3.2 perché avevo sbagliato ad installare minecraft forge e non mi si avviava più. Quando sono entrato nel mio survival ho avuto una brutta sorpresa. Una zona di circa 16x16 è stata completamente modificata. Da Extreme hills (altemontagne) a Swampland (palude). C’è un modo per tornare indietro?

Ecco due screenshot per capire meglio:

2zefp8n.png

j6u81y.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Wow, se non hai un salvataggio precedente non puoi tornare indietro :sisi:, magari aggiusta con MCedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un bel problema. Ho ri-aggiornato Minecraft alla 1.3.2 perché avevo sbagliato ad installare minecraft forge e non mi si avviava più. Quando sono entrato nel mio survival ho avuto una brutta sorpresa. Una zona di circa 16x16 è stata completamente modificata. Da Extreme hills (altemontagne) a Swampland (palude). C’è un modo per tornare indietro?

Ecco due screenshot per capire meglio:

2zefp8n.png

j6u81y.png

mio dio che sfiga purtroppo è come ha detto svalvolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. :( Mi è andata bene che quella era una zona secondaria. Comunque resta il fatto che dovrò metterla a posto. :angry:

Ma perchè succedono queste cose? E se si fosse creata una nuova zona nel punto più bello del mio mondo?!?!

E' normale che succeda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. :( Mi è andata bene che quella era una zona secondaria. Comunque resta il fatto che dovrò metterla a posto. :angry:

Ma perchè succedono queste cose? E se si fosse creata una nuova zona nel punto più bello del mio mondo?!?!

E' normale che succeda?

bug dei chunk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, benvenuti a Minecraft. Prima regola di Minecraft: non dimenticare mai il backup dei save. Seconda regola di Minecraft: non dovete dimenticare mai il backup dei save... :D

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, io una volta ho fatto avanti e indietro dalla 1.3.2 alla 1.2.5 con snapshot e viceversa e mi son trovato un mondo quasi superpiatto con la mia casa mezza tagliata ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che 2 giorni prima avevo pensato di fare copia della cartella save però non ne avevo voglia <_<

per bakup di save intendi "copia-incolla da qualche altra parte" della cartella save, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che 2 giorni prima avevo pensato di fare copia della cartella save però non ne avevo voglia <_<

per bakup di save intendi "copia-incolla da qualche altra parte" della cartella save, vero?

Esatto! Copia di tutta la cartella save oppure della sottocartella del singolo save che ti interessa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, benvenuti a Minecraft. Prima regola di Minecraft: non dimenticare mai il backup dei save. Seconda regola di Minecraft: non dovete dimenticare mai il backup dei save... :D

BYE!

Mi hai preceduto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.