TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 ciao a tutti venivo su minecraft italia quasi tutti i giorni ma non mi sono mai iscritto per la noia di fare tutta la roba della registrazione e di leggere tutto il regolamento ma poi mi è sembrata un ingiustizia scaricare e vedere news senza dare qualcosa in cambio allora mi sono iscritto ma non so ancora bene come funziona :( la reputazione, devo fare 10 messaggi per scrivere in chat, e non so davvero cosa pubblicare D: vorrei avere molti amici ma non credo sia cosi facile vi prego a tutti di aiutarmi a capire un po meglio come funziona questo forum e da alanxxone e tutto grazie a tutti infinitamente in anticipo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 Non ti devi scusare per esserti iscritto, non è mai troppo tardi :D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 grazie per la comprensione aggiunto agli amici ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 7, 2012 ciao e benvenuto :D La reputazione fa capire se quell'utente sa il fatto suo riguardo a minecraft +o- i 10 messaggi per scrivere in shoutbox bhe rispondi a qualche discussione ;) e pubblica quello che vuoi!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 7, 2012 Benvegnuton D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao, Benvenuto! Anche io mi sono appena iscritto, quindi! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 grazie a tutti chiedetemi lamicizia e la accettero volentieri e grazie infinite dell'aiuto :') mi fate venire da piangere veramente siete cosi gentili qui :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 7, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 7, 2012 Welcome to Jungle :P Seriamente, bentrovato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto, spero ti troverai bene qui :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 scusate se vi rompo ancora ma come faccio ad avere punti reputazione voi ne avete cosi tanti (gelosia) :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 7, 2012 scusate se vi rompo ancora ma come faccio ad avere punti reputazione voi ne avete cosi tanti (gelosia) :'( Per farti dare un +1 devi cercare di aiutare le persone quando chiedono consigli o hanno dubbi, dire frasi altamenti epiche, postare seed molto strani o fare una custom map spettacolare! U.U Non sono gli unici modi, ma ne esistono altri! Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 grazie tante non sono bravo con i commenti epici e a me capitano sempre seeds talmente schifosi che quando entro in una carverna e giro langolo finisce con una parete di fango e merda (sfigato all'ennesima potenza) non ho mai fatto mappe ne tantomeno le so postare xD ma ti ringrazio dell'aiuto e di aver visitato la mia prima discussione felice di esserti amico :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2012 grazie tante non sono bravo con i commenti epici e a me capitano sempre seeds talmente schifosi che quando entro in una carverna e giro langolo finisce con una parete di fango e merda (sfigato all'ennesima potenza) non ho mai fatto mappe ne tantomeno le so postare xD ma ti ringrazio dell'aiuto e di aver visitato la mia prima discussione felice di esserti amico :D Per le custom map saremo felici di aiutarti :) Invece per i seed... è veramente raro trovare qualcosa di decente u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Settembre 9, 2012 ciao a tutti venivo su minecraft italia quasi tutti i giorni ma non mi sono mai iscritto per la noia di fare tutta la roba della registrazione e di leggere tutto il regolamento ma poi mi è sembrata un ingiustizia scaricare e vedere news senza dare qualcosa in cambio allora mi sono iscritto ma non so ancora bene come funziona :( la reputazione, devo fare 10 messaggi per scrivere in chat, e non so davvero cosa pubblicare D: vorrei avere molti amici ma non credo sia cosi facile vi prego a tutti di aiutarmi a capire un po meglio come funziona questo forum e da alanxxone e tutto grazie a tutti infinitamente in anticipo :) Giustamente ti devo dare pure io il benvenuto no?? :3 Bienvenidos amigo:3 (se si scrive così XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti