IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao a tutti popolo di minecraft! Mi chiamo raffaele e ho comprato qualche giorno fa Minecraft! Spero di trovare la giusta compagnia e l'aiuto eventualmente di cui avrò bisogno.... Ho in progetto una texture pack fatta completamente a mano (l'idea l'ho presa da una texture pack fatta anch essa a mano)... Spero che vi potrà piacere una volta ultimata! Ancora ciao a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto ;) Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Settembre 7, 2012 BENVENUTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 BENVENUTO! Grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto! Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 7, 2012 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao e benvenuto :D Grazie! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 xD grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao anche a te! Non fare doppi post! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 7, 2012 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao anche a te! Non fare doppi post! Grazie :) Lol sono appena arrivato e ho già fatto il mio primo fail :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenutoh :3 Grazie!! :D Benvenuto a bordo Grazie! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorizz 37 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao SATTOH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlBarbaro 0 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao SATTOH! Ciao xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti