Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 ...a risolvere quest'indovinello!!! in verità si invece :rolleyes: allora: se ho 2 gatti e uno muore poi prendo un cane e lo metto affianco al gatto rimasto quanti gatti ho? nota: - il gatto non è morto di freddo - roberto è quello vestito di rosso - il cane non si chiama Tobia - il gatto rimasto non ha mai recitato in resident evil - andrea è a destra di marco il primo che indovina si becca un +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 la risposta è....42! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2012 Hai 0 gatti perche quello che resta scappa vedendo il cane ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 la risposta è....42! no ritenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Hai 0 gatti perche quello che resta scappa vedendo il cane ? nota: il gatto non è che abbia proprio,ma nemmeno non,quindi.... ritenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 7, 2012 Ti rimane una giraffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Ti rimane una giraffa. nooo dai c'è davvero una risposta! cocnentratevi...!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 ATTENZIONE! A 10 RISPOSTE UN INDIZIO!!!!LA RISPOSTA C'E' DAVVERO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Settembre 7, 2012 Un gatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Un gatto? no! capra CAPRA CAPRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 2? nooo ignoranti ora do 2 indizi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 INDIZIO 1: la risposta non c'entra con sta foto indizio 2: Amadeus (il conduttore) questo c'entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 allora è la cipolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 allora è la cipolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESATTOOOOOOO!! HAI VINTO UN BROCCOLO E UN +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Ma non lo capite che è tutta colpa dei fagioli? nono tranquillo ''io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare'' ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 ESATTOOOOOOO!! HAI VINTO UN BROCCOLO E UN +1! All'inizio l'ho pensato ma poi mi sono detto che non poteva essere così stupido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 7, 2012 Amo questo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2012 Tecnicamente sono 2 i gatti rimanenti, essendo che il gatto morto non l'hai tolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 Supera i 23 hentai di fila e poi ne riparliamo..... Ops...ho detto troppo *preme stamp* *si salva l'immagine in "in caso di sfottimento rompere il vetro"* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 7, 2012 La verità è che il gatto non è né vivo né morto. THE CAT IS A LIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Supera i 23 hentai di fila e poi ne riparliamo..... Ops...ho detto troppo oddio o.o...ok hai vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 La verità è che il gatto non è né vivo né morto. THE CAT IS A LIE! non si parlava della vita del gatto,ma di quati ne rimanevano,ossia volendo anche 2 se si ocnta il cadavere muahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Amo questo post e le bruschette ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 Meglio le patatine :3 Già, già... Le patatine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti