Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: :missnin: ok vi posterò altri indovinelli,ma più seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2012 Ti giuro che quando l'ho scritto non ho pensato a doppi sensi E venuto spontaneo Alcuni errori sono fatti apposta dal subconscio. In poche parole, sei morto di figa nel profondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 7, 2012 Bisogna capire la definizione ontologica del gatto, è evidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 7, 2012 Voglio dire, il gatto esiste in quanto identità, e non materia. Il materialismo con cui si è affrontata la questione genera mostri: redividi ed indifferenza vita/morte. Potremmo essere tutti morti e per un materialista non ci sarebbero differenze!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 7, 2012 Voglio dire, il gatto esiste in quanto identità, e non materia. Il materialismo con cui si è affrontata la questione genera mostri: redividi ed indifferenza vita/morte. Potremmo essere tutti morti e per un materialista non ci sarebbero differenze!!! Parli troppo ragazzo mio, parli troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 7, 2012 Parli troppo ragazzo mio, parli troppo Un giorno capirai anche tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 7, 2012 Voglio dire, il gatto esiste in quanto identità, e non materia. Il materialismo con cui si è affrontata la questione genera mostri: redividi ed indifferenza vita/morte. Potremmo essere tutti morti e per un materialista non ci sarebbero differenze!!! quindi l'identità svanisce con la morte? e resta un gatto e un cane? e se il gatto rimasto fosse già morto? non è stato detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 7, 2012 Potremmo essere tutti morti e per un materialista non ci sarebbero differenze!!! Coff coff Dr Manhattan coff coff... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 7, 2012 Ho solo una cosa da dire. POTATO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 8, 2012 Coff coff Dr Manhattan coff coff... Ciao Ian Io ho sempre tifato per Ozy. Ed infatti vince. Anche contro Manhattan, che prevede il futuro, si teletrasporta, è intangible e plasma cose. Con 35 minuti d'anticipo rispetto il fumetto stesso. Il più grande villain di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 8, 2012 Il più grande villain di sempre. Il meno stupido villain di sempre. Cioè, andiamo, normalmente il cattivo rivela il piano almeno decine di minuti prima di portarlo a compimento, e il "tanto non avete nessuna possibilità di fermarmi" è solo un eccesso di autostima, non un fatto. Ci andava l'uomo più intelligente del mondo (tra l'altro, non il primo) per non fare la figura dell'idiota. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 8, 2012 *preme stamp* *si salva l'immagine in "in caso di sfottimento rompere il vetro"* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 8, 2012 bah che cosa state dicendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 11, 2012 bah che cosa state dicendo? Potato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 11, 2012 Missis Potato [cit.] Potato Missis [Cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Settembre 12, 2012 Potato Missis [Cit.] ciao cit. di almeno 600 milioni di persone (forse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 12, 2012 ciao cit. di almeno 600 milioni di persone (forse) potato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti