Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Call Of Duty 2 1.0: Modalità Zombie Multiplayer

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Su un progetto della Activision e della Treyarch, vi presento

Call Of Duty: Zombie Palace

Tutto ciò è una mod per Call Of Duty 2 v1.0, il gioco che ha venduto più di 12.000.000 di copie in tutto il mondo. Gli amanti di queste serie, hanno creato diversi server multiplayer tra cui uno in qui non si deve scaricare assolutamente niente!

No DL|Zombies Dev (No Download|Zombies Dev)

La modalità zombie di Call Of Duty 2 1.0 necessita dei file apparte per questo server visualizzato sopra, visto Call Of Duty è pieno di features, potrai scaricare i file In-Game appena entri in uno dei seguenti server con lo stile tipo No DL Zombies, ma diversamente hanno più cose in più ed è fatto meglio, ma richiede pazienza per scaricare i file.

Ecco una lista di server:

eXtremE Zombies

Pes Zombies

nL Zombies

Modern Zombies

Infinity Zombies (Il mio server)

La modalità è scaricabile anche nella versione comprata, cioè la 1.3, quella che ho io, dato che a me si è rotto il disco della versione comprata, ho deciso di scaricare la 1.0 gratis. Ecco una lista di server Zombie per la versione 1.3:

*UP* Zombies

Modern Zombies 1.3

Master Zombies

Infinity Zombies (Il mio server)

Ecco qui una breve descrizione della modalità su NO DL|Zombies Dev, il migliore server dove giocare la modalità zombie:

Tutti i giocatori iniziano con un fucile, poi un giocatore a caso viene preso per zombie. Lo zombie non ha munizioni, però è molto più resistente di un normale umano. Lo zombie allora, deve usare il calcio del fucile/pistola per uccidere gli umani, ecco il danno: Vita degli zombie: 400. Vita degli umani: 150. Bash con Fucile: Danno 230-390, bash alla testa: 1165, bash Pistola: 40-70, bash alla testa: 125. Danno fucile: 90-135, headshot: 405, danno pistola: 30-50, headshot: 150, danno Grease Gun: 40-70, headshot 170, automatico, danno Carabina semiautomatica: 40-70, headshot: 400. Dopo che è stato scelto lo zombie, esso deve uccidere gli umani con il bash, gli umani morti diventeranno a tal volta zombie. All'interno del gioco, ci saranno degli "shop", le forme dei fucili disegnate col gessetto sui muri, acquistabili con i punti che si ottengono ammazzando gli zombie. All'interno del gioco c'è un sistema di ranking che arriva fino al 250, è molto difficile salire di livello poichè ogni volta l'XP da guadagnare diventerà di più, ogni uccisione che si fa è 1 punto XP, io che sono al Rank 33 (Non sembra alto. ma in realtà lo è dato che ci vuole molto a passare di livello), mi ci vuole 160 uccisioni per arrivare al rank 34. Ci saranno anche delle statistiche in game e una leaderboard con la classifica mondiale di statistiche.

Se volete una guida su come giocare la modalità zombie, contattatemi via PM.

Grazie, spero vi sia piaciuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Nome gioco magari? Non dirmi che è davvero una mod di Call Of Duty 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Nome gioco magari? Non dirmi che è davvero una mod di Call Of Duty 2.

E' una mod di Call of duty 2 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.