Mr.Skeleton96 12 Inviato Settembre 7, 2012 Salve Ragazzi! Mi chiamo Marco ed ho 15 anni e mi sono appena iscritto.Spero di trovarmi bene insieme voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto ;) ps ma hai 15 cosa xD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 7, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 7, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti