TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 vorrei che la sezione delle mappe sia piu distinta ad esempio io cerco mappe che rappresentino le case come casa moderna,in legno,palazzi etc.....ma essendoci solo la sezione custom map non riesco a trovarle in questo forum potete risolvere questo problema? da alanxxone è tutto grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 7, 2012 vorrei che la sezione delle mappe sia piu distinta ad esempio io cerco mappe che rappresentino le case come casa moderna,in legno,palazzi etc.....ma essendoci solo la sezione custom map non riesco a trovarle in questo forum potete risolvere questo problema? da alanxxone è tutto grazie in anticipo In effetti se non sbaglio qualcuno aveva già proposto una cosa del genere... Sinceramente a me sembra una buona idea. Attendo risposte dagli admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 7, 2012 vorrei che la sezione delle mappe sia piu distinta ad esempio io cerco mappe che rappresentino le case come casa moderna,in legno,palazzi etc.....ma essendoci solo la sezione custom map non riesco a trovarle in questo forum potete risolvere questo problema? da alanxxone è tutto grazie in anticipo uhm sottosezioni cosi ci vorrebero ma ci vorrebe pure queste sottosezioni: mappe fatte da bm mappe schifose mappe decenti mappe degne di attenzione mappe superlative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 7, 2012 anche questa sarebbe una buona idea ma ho proposto questa cosa solo perche trovo davvero difficile trovare il tipo di mappa drovrebbero fare 2 sottosezioni ad esempio: -Mappe: -custom map -adventure map -survival map -case e poi ad esempio: -Case: -case di legno -case moderne -case giapponesi -case indiane -case assurde e potrei continuare all'infinito..... una cosa cosi sarebbe davvero una buona cosa per il forum :D vi prego admin cercate di migliorare la sezione delle mappe!! da alanxxone è tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 7, 2012 anche questa sarebbe una buona idea ma ho proposto questa cosa solo perche trovo davvero difficile trovare il tipo di mappa drovrebbero fare 2 sottosezioni ad esempio: -Mappe: -custom map -adventure map -survival map -case e poi ad esempio: -Case: -case di legno -case moderne -case giapponesi -case indiane -case assurde e potrei continuare all'infinito..... una cosa cosi sarebbe davvero una buona cosa per il forum :D vi prego admin cercate di migliorare la sezione delle mappe!! da alanxxone è tutto! metà delle sezioni sarebbero vuote... sono troppe e troppo restrittive così, poi non so nemmeno la voglia che uno ha di andarsi a sviscerare ogni singola sezione: un pò di distinzioni vanno bene, ma forse è un pò troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 7, 2012 In effetti se non sbaglio qualcuno aveva già proposto una cosa del genere... Sinceramente a me sembra una buona idea. Attendo risposte dagli admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 8, 2012 Beh al massimo potrebbero aggiungere nei template la possibilità di mettere i tag che hai elencato sopra in modo che scorrendo la pagina dovresti trovare (grazie al tag) ciò che cerchi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Settembre 8, 2012 in effetti ho esagerato un po xD basta che separino le categorie anche in modo semplice come ad esempio tu vai su mappe e ce la categoria adventure map o parkour map o survival map etc.....cosi non devo ficcare la testa nel monitor per vedere se prima del titolo ce scritto altro o adv o pk etc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti