Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ellest

Programmare Senza Esperienza

Domanda

Ciao a tutti.

Per il mio server, vorrei creare un luncher personalizzato.

Per fare ciò mi serve un programmatore java, ovviamente, e io so solo html e qualcosa di php.

Quidi, dopo aver messo gli annunci, mi sono chiesto se esiste un tool per programmare per chi non ha esperienza...

Per android, esiste un google-lab, e permette di fare semplici programmini...

Ho sentito che esiste un API per le mod, e uno per i plugins di craftbukkit, ma non so come si chiamino e come si usano...

Qualcuno mi aiuta??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

beh l'unico programma che conosco e abbia mai usato per moddare minecraft è Minecraft Coder Pack, però chiedi anche agli altri perchè un sacco di gente usa modloader e io non credo di averlo mai usato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta KnightLeo.

????

beh l'unico programma che conosco e abbia mai usato per moddare minecraft è Minecraft Coder Pack, però chiedi anche agli altri perchè un sacco di gente usa modloader e io non credo di averlo mai usato...

Grazie, ora mi informo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCP è un decompilatore e deobfuscatore per moddare il source di minecraft che è coperto. ModLoader, cone Forge sono delle API per il modding, quindi necessarie per far accettare delle modifiche considerevoli al sorgente. Non esistono veri e propri programmi per creare applicazioni da zero se non dei compilatori come possono essere Eclipse o Python IDLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCP è un decompilatore e deobfuscatore per moddare il source di minecraft che è coperto. ModLoader, cone Forge sono delle API per il modding, quindi necessarie per far accettare delle modifiche considerevoli al sorgente. Non esistono veri e propri programmi per creare applicazioni da zero se non dei compilatori come possono essere Eclipse o Python IDLE.

ModLoader semplifica il modding e rende le mod compatibili??? ho questo dubbio da un po' perchè io sto modificando senza e adesso sono incappato in un problema di tutto rispetto...per così dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il launcher non ti serve né ModLoader né Forge né MCP. Solo un po' di studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ModLoader semplifica il modding e rende le mod compatibili??? ho questo dubbio da un po' perchè io sto modificando senza e adesso sono incappato in un problema di tutto rispetto...per così dire

Non lo semplifica, lo rende possibile e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.