Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Questo post è diretto a tutti i moderatori e ai fondatori. Un'utente ha copiato il nostro sito. Gia' alcuni lo sapevano, ma cosa avete fatto per fermarli?

Quel forum ci ha copiato pure le news, ci ha copiato le sezioni, ci ha copiato pure il nome del forum.

Sarebbe il caso che Guru parlasse col fondatore di questo forum "copione".

Ho messo un piccolo thread su quel forum di venire a presentarsi qui e dire perchè ci ha copiato, gli ho detto anche di parlare con Guru, in modo da eseguire questo problema in modo calmo senza segnalazioni o cacchiate varie.

Io non ho diritto a dirgli cose su questo forum come un Moderatore, ma di certo questo comportamento da persone immature non mi piace per niente.

Date la vostra su questi copioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello staff stiamo valutando varie ipotesi, non ultima quella di intervenire legalmente.

Faccio notare che a seguito della tua segnalazione hanno tolto qualche regolamento di sezione, come questo: http://www.*no ads*/forum/t-regolamento-sezione, copiato dall'omonima sezione del nostro forum.

Prima o poi google li bannerà per contenuti duplicati, visto che con google panda c'è un algoritmo in grado di trovare un articolo originale e penalizzare, fino a bannarli dalle query di ricerca, i siti copioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello staff stiamo valutando varie ipotesi, non ultima quella di intervenire legalmente.

A livello utente io suggerisco di segnalare a google e di far parlare Guru con il fondatore dell'altro forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La segnalazione a google la stiamo già facendo a partire da TUTTI gli articoli copiati, vedremo l'effetto alla prosisma scansione del google page rank.

In ogni caso possono provare a copiarci e imitarci, ma uno staff di qualità non è copiabile, come una community di qualità: gli utnti non li possono mica fare con la fotocopiatrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La segnalazione a google la stiamo già facendo a partire da TUTTI gli articoli copiati, vedremo l'effetto alla prosisma scansione del google page rank.

In ogni caso possono provare a copiarci e imitarci, ma uno staff di qualità non è copiabile, come una community di qualità: gli utnti non li possono mica fare con la fotocopiatrice.

Molti utenti di questo forum sono andati a postare sul quel forum il loro server, tipo Gabri_ps.

Hanno la fotocopiatrice di utenti secondo me :asd:

Comunque alcuni utenti si sono trasferiti nell'altro forum credendo che sia quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè diciamo che non è solo colpa dei fondatori dell'altro forum della copiatura :sisi:

E' colpa anche di qualcuno (di cui non faccio nome perchè non me lo ricordo) fa il doppio gioco qua nel forum e copia qualche cosa e se la porta nell'altro forum nemico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè diciamo che non è solo colpa dei fondatori dell'altro forum della copiatura :sisi:

E' colpa anche di qualcuno (di cui non faccio nome perchè non me lo ricordo) fa il doppio gioco qua nel forum e copia qualche cosa e se la porta nell'altro forum nemico :asd:

Dobbiamo scovare e punire il postino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è Syne :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copiano anche dalla nostra pagina Facebook!

( Lo so perché io sono amministratore della nostra pagina :3 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è BarbaBietola :ops:

Secondo me è la cipolla :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non la finite con il flood vi banno tutti. E' una cosa seria, Cristo santo!

Ci hanno copiato anche i messaggi del regolamento :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ci hanno copiato pure le skin che abbiamo postato noi, qui, sul vero McItalia!!

Questo è troppo! >_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetala nel senso buono: se ci hanno copiati significa che rosicano perché siam fighi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci hanno chiesto scusa...non dovrebbero piu copiare ora :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cioè, hanno copiato nomi, sezioni la SHOUTBOX!!, le skin, il nome, io disapprovo completamente, e, se guardate la loro shoutbox ci ridono sopra sul fatto della copiatura, ma che razza di gente è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cioè, hanno copiato nomi, sezioni la SHOUTBOX!!, le skin, il nome, io disapprovo completamente, e, se guardate la loro shoutbox ci ridono sopra sul fatto della copiatura, ma che razza di gente è?

Potrei avere il link in MP plz ??? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero venuto qua per dirvi di lasciar perdere perchè pesavo vi copiassero qualche articolo ogni tanto... poi sono andato a vedere di persona :blink:

In pratica l' unica cosa diversa è la grafica, immagino che se non lo chiuderà il fondatore lo farà qualcun altro con la forza, in ogni caso non credo vivrà a lungo quel sito xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci vuole solo che gli utenti si chiamino come noi -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.