Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

Se sono dei ragazzi che hanno creato il sito, che hanno 13-14 anni? D:

La sanzione va ai genitori. (penso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sanzione va ai genitori. (penso)

[OT] La tua firma è troppo lol :3 [/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] La tua firma è troppo lol :3 [/OT]

[OT]E il tuo avatar pure :asd: [/OT]

Be, se la sanzione andrà ai genitori gli daranno delle sculacciate ogni millisecondo (muahahahaahahah) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli daranno delle sculacciate ogni millisecondo

D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copioni del ... Cavolfiore, non e' giusto che gli admin e noi utenti dobbiamo essere copiati e derisi da quel clone del ... Cavolfiore di forum! Che poi hanno anche copiato le scritte cone nel logo di Minecraft casuali. Se scoprisi che hanno copiato il mio seed del dungeon sotto la montagna .... *prende ascia da guerra*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che vanno immediatamente contattati quelli dell'altro forum, per non avere problemi di copyright. Magari gli facciamo vedere tali procedure e regole...e gli diciamo che se entro una data stabilita il forum non verrà chiuso, si converrà al codice penale :sisi:

Ci siamo molte volte lamentati ed a inizio anno gli avevo contattati e ci avevano chiesto scusa, Dopo il "Scusa" hanno continuato a copiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, però, potremmo lasciar perdere.

Quanti iscritti hanno? 413, non arrivano neanche ad 1/20 dei nostri.

E' solo un sito fallito che presto chiuderà. Forse non vale la pena di perdere troppo tempo a denunciarli e cazzimazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza, manco i cinesi arriverebbero a tanto :asd:

Cmq questo è anche un segnale, significa che il forum è molto seguito e soprattutto invidiato, e viene addirittura copia-incollato. Scuse o non scuse, è una cosa triste e dovrebbero darci davvero un taglio, anche perchè sta cosa è come un boomerang per loro, avrenno una fama da copioni e incapaci se continuano di questo passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logo.png

Primo sito italiano dedicato a Minecraft?

:facepalm:

N.B Il logo è del sito copione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra sezione Custom map ha 46 pagine la loro ha 2 custom map.Poi nella loro sezione guide hanno dei topic del tipo:come creare un acciarino,come creare un letto,come potenziare il tavolo degli incantesimi,come cambiare skin...

Dimenticavo noi abbiamo 13 pagine di seed loro hanno 5 seed

Cp.Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ve la state prendendo per nulla cosa vi hanno copiato? le news? beh le news sono solo delle frasi tradotte sai che fatica :asd: per le custom map dicono che non sono loro ma mettono anche l'autore allora dove sta il problema? potrei capire se copiassero non so' una cosa vostra che avete fatto voi da 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ve la state prendendo per nulla cosa vi hanno copiato? le news? beh le news sono solo delle frasi tradotte sai che fatica :asd: per le custom map dicono che non sono loro ma mettono anche l'autore allora dove sta il problema? potrei capire se copiassero non so' una cosa vostra che avete fatto voi da 0

Apparte qualche rara eccezione, le sezioni sono totalmente identiche.

Tecnicamente, ci hanno copiato tutto il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte qualche rara eccezione, le sezioni sono totalmente identiche.

Tecnicamente, ci hanno copiato tutto il forum.

ma che le sezioni hanno un vostro copyright? ok alcune sono state inventate da voi ma dove sta scritto che sono vostre e non posso usarle? mentre se vi hanno copiato il design del forum avete ragione su questo fatto ma non su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non vedo tutto questo copiamento... E' un forum di minecraft che ha le sezioni di qualunque forum con notizia simili (Minecraft è uno)e seed e custom map con autore...

Meglio non pensarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che le sezioni hanno un vostro copyright? ok alcune sono state inventate da voi ma dove sta scritto che sono vostre e non posso usarle? mentre se vi hanno copiato il design del forum avete ragione su questo fatto ma non su tutto

Quando li avevamo sgamati avevano pure copiato i regolamenti di sezione, lasciando invariato in alcuni casi il minecraftitalia.net.

Inoltre... capisco che le nostre sono news tradotte, ma avere persino gli stessi errori di battitura e conclusioni è una coincidenza assai rara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li avevamo sgamati avevano pure copiato i regolamenti di sezione, lasciando invariato in alcuni casi il minecraftitalia.net.

Inoltre... capisco che le nostre sono news tradotte, ma avere persino gli stessi errori di battitura e conclusioni è una coincidenza assai rara...

eh beh se non riguardano cosa copiano son problemi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh se non riguardano cosa copiano son problemi loro

penso siano problemi anche nostri dato che non citano la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso siano problemi anche nostri dato che non citano la fonte

quindi cosa volete fare? denunciarli per aver copiato frasi tradotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nati prima, siamo più grandi, siamo i primi, siamo noi gli originali, siamo noi ad aver tirato su il Forum con le nostre forze.

Loro sono solo dei brutti copioni. Dobbiamo segnalarli, segnalarli e segnalarli.

Si pentiranno di aver copiato un sito serio ed onesto come il nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cosa volete fare? denunciarli per aver copiato frasi tradotte?

E' una cosa che può dare fastidio, visto che copiano e non danno nemmeno un riconoscimento, mi sembra un atteggiamento alquanto maleducato, quindi non capisco nemmeno il perchè bisogna difendere questo atteggiamento.

Chiunque può aprire un forum o sito su minecraft, ma non ti metti a fare copia e incolla da altri siti e villanti di essere il primo forum italiano di minecraft quando non è cosi. Se ti sembra un comportamento giusto, fai te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che può dare fastidio, visto che copiano e non danno nemmeno un riconoscimento, mi sembra un atteggiamento alquanto maleducato, quindi non capisco nemmeno il perchè bisogna difendere questo atteggiamento.

Chiunque può aprire un forum o sito su minecraft, ma non ti metti a fare copia e incolla da altri siti e villanti di essere il primo forum italiano di minecraft quando non è cosi. Se ti sembra un comportamento giusto, fai te...

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.