Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

in questo momento non so chi sta facendo di più il bambino.

Non vi sta simpatico quel forum,ignoratelo.Perchè se continuate a lamentarvi per ogni minima cosa vuol dire che i bambini siete voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non so chi sta facendo di più il bambino.

Non vi sta simpatico quel forum,ignoratelo.Perchè se continuate a lamentarvi per ogni minima cosa vuol dire che i bambini siete voi

Non è che non ci sta simpatico :asd:

Ci ha copiati spudoratamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok alex mi sono espresso male.Però il punto è che ora vi state lamentano per qualsiasi cosa e questo non è più una protesta contro un sito che si presume che abbia copiato ma è diventata una questione di simpatia o no.Perchè se si reclama come stavate facendo poco tempo fa ok ma ora sta degenerando la cosa.Sembra che vi stiate attaccando su qualsiasi cosa e sembra ormai che i bamibni siete voi,se vi dovete lamentare fatelo in modo giusto.

Non so se mi sono fatto capire bene,non sto insultando o offendendo è solo un mio parere su questa vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok alex mi sono espresso male.Però il punto è che ora vi state lamentano per qualsiasi cosa e questo non è più una protesta contro un sito che si presume che abbia copiato ma è diventata una questione di simpatia o no.Perchè se si reclama come stavate facendo poco tempo fa ok ma ora sta degenerando la cosa.Sembra che vi stiate attaccando su qualsiasi cosa e sembra ormai che i bamibni siete voi,se vi dovete lamentare fatelo in modo giusto.

Non so se mi sono fatto capire bene,non sto insultando o offendendo è solo un mio parere su questa vicenda

Preparati ragazzo, mi spiace dirtelo ma la maggior parte degli utenti sta per sbatterti di -1 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,abbiamo trovato la talpa,tek si è iscritto solo per copiarci(spero vivamente di no)

bene controlliamo se hanno copiato le smile(99% sicuro di si)

cosa ha detto quel noob di xtek?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche Ian su quel forum

ç_ç hanno iniziato a copiarci in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bambini?

Ok, forse ci siamo accaniti un po' troppo, ma con questo forum siamo in guerra, in niente di meno che una guerra.

Noi abbiamo ripreso solo i casi punibili legalmente, ma quel sito ci sta copiando TUTTO. Basta vedere il titolo di una delle ultime news, "Nuove decorazioni e mobs addomesticati".

Nonostante, legalmente, non possiamo farci niente, è PALESE che le news le prendono da noi. E questo è solo un caso, senza contare che ci sono nostri utenti che giurano d'aver visto gli users di fake-italia sfotterci tranquillamente nella loro shoutbox.

Perciò non mi sembra troppo da "bambini" fare di tutto per bannarli da google, una volta tanto che possiamo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparati ragazzo, mi spiace dirtelo ma la maggior parte degli utenti sta per sbatterti di -1 :sisi:

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo,sugli splashes nel logo c'è scritto:

"Gli haters ci fanno una bocca"

Chiaro riferimento alla faccenda?

Sì, ho letto.

Ovviamente, qualsiasi riverimento a MinecraftItalia (quello vero) è puramente casuale.

No comment.

Prenditi pure una vacanza di 2 giorni.

E' possibile sapere che aveva detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho letto.

Ovviamente, qualsiasi riverimento a MinecraftItalia (quello vero) è puramente casuale.

qualcuno mi puo linkare questo sito che non lo trovo

non mi iscrivo con nomi come:forumschifocopione ed inizio a spammare no-no :nono::zizi::fermono: :fermono: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

screen

2libo75.jpg

Madonna che merde ! Sarebbero da assassinare..

*prepara il coltello* :knife:

Comunque qualcuno dovrebbe parlare con il Moderatore di quel forum di merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

screen

[...]

Cos'hanno fatto di strano? Hanno solo detto "weeeee il forum è bellissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'hanno fatto di strano? Hanno solo detto "weeeee il forum è bellissimo".

hanno detto che il forum è bellissimo!!!111 *trollface*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Hahahaha :pwnd:

:D ora è il momento di seguire nonciclopedia :knife: sono finiti con noi gatti ciccioni muamuamuamuamua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ora è il momento di seguire nonciclopedia :knife: sono finiti con noi gatti ciccioni muamuamuamuamua

Anche io lo fatto, mi hanno bannato per flame ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devi capire che qui non si sta parlando di qualche articolo o traduzione copiata ogni tanto, l' intero sito è identico. Ora a te e a me che siamo normali utenti non ci sembra tanto grave, ma Guru che è il fondatore del forum immagino che abbia faticato molto per farlo arrivare dov' è adesso con un sacco di utenti. Prova a metterti nei panni di chi è affezzionato a questo forum, a chi ci ha faticato sopra, e chiediti se tu fossi il fondatore come ti saresti sentito. Far di tutto per far chiudere quel sito è il minimo che noi utenti possiamo fare per ringraziare i fondatori, moderatori, newser ecc.. per tutto quello che fanno per noi e per il forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devi capire che qui non si sta parlando di qualche articolo o traduzione copiata ogni tanto, l' intero sito è identico. Ora a te e a me che siamo normali utenti non ci sembra tanto grave, ma Guru che è il fondatore del forum immagino che abbia faticato molto per farlo arrivare dov' è adesso con un sacco di utenti. Prova a metterti nei panni di chi è affezzionato a questo forum, a chi ci ha faticato sopra, e chiediti se tu fossi il fondatore come ti saresti sentito. Far di tutto per far chiudere quel sito è il minimo che noi utenti possiamo fare per ringraziare i fondatori, moderatori, newser ecc.. per tutto quello che fanno per noi e per il forum!

ti voglio presidente :sisi:

Anche io lo fatto, mi hanno bannato per flame ._.

il multiaccount è la soluzione sbranero quel sito come niente :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti voglio presidente :sisi:

il multiaccount è la soluzione sbranero quel sito come niente :knife:

tu sei un gatto, non puoi sbranare :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.