XiztingLeo 602 Inviato Settembre 8, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiedevo se a qualcuno di voi sarebbe piaciuto che Minecraft avesse un'altro gameplay, invece il solito di sopravvivere. Che ne so... Guerre spaziali con fucili laser che sparano urina ? Apparte scherzi... Come rivoluzioneresti minecraft e come cambieresti il suo gameplay? La risposta a voi. Bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 8, 2012 Io, su Minecraft, cambierei il menù e insieme a SinglePlayer e MultiPlayer metterei una modalità "Crazy" dove ci sono mappe preinstallate dove possiamo esplorare e completare quest Per il resto, non cambierei niente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 8, 2012 Una Modalità storia. Circa una Custom Map ... con un Timer, una guida e degli obbiettivi *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 8, 2012 Io metterei una modalità storia come dice liver, ma anche un menù con una raccolta di server, mod e custom map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 8, 2012 una modalità arena abbastanza grossa che devi combattere contro altri steve armati ecc e a ongi raound se vinci ti vengono dati dei bonus per andare sempre piu avanti e alla fine dopo 50 round vinci!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vex 6 Inviato Settembre 8, 2012 tutte belle idee , pensavo ad una modalità storia, però un RPG, da giocare anche in multiplayer in coop con i miei amici, pensavo a qualcosa tipo Zelda(già sono un fanatico xD), LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NovaPazza 43 Inviato Settembre 8, 2012 modalità NPC, nasci nasone e devi far aumentare l' ampiezza e la potenza del tuo borgo, difendendo i cittadini :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 8, 2012 La Storia , ed aggiungerei un campo addestramento per i nuovi ;) Poi le persone con cui parlare e fare guerra , fare guerra ad altri villaggi ovvero allearsi ad un villaggio e fare guerra al altro , con fucili medievali ! migliorerei dal fattore avventura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 8, 2012 Io farei come dice Rinneos, però il campo d'addestramento per i nuovi, non ha molto senso, i comandi sono pochissimi seplici, magari con la yogbox che ci sono una marea di cose in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 io fare almeno due story mode ( una in cui ti spawni in un villaggio npc da semplice cittadino e alla fine diventi l'imperatore supremo di tutta la mappa! e l'altra tipo tower defense ) e una tipo gta, con case già fatte da cui puoi passare da single a multiplayere fare le quest e intromettendo macchine aerei armi, il tutto senza mod oppure fare una custom map con gia le mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 8, 2012 tutto quello che avete detto esiste già :) mods, adventure maps, survival maps... alla mojang dovrebbero sviluppare un launcher ufficiale che permetta di gestire meglio le mod, e qualcosa che possa indirizzare più facilmente gli utenti alle custom maps secondo me comunque di minecraft cambierei poco io, lo gioco proprio perchè è così :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 com'è che si aggiorna minecraft? mi crasha per sempre se ce l'ho craccato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 8, 2012 com'è che si aggiorna minecraft? mi crasha per sempre se ce l'ho craccato? niente supporto ai craccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigCheester 0 Inviato Settembre 8, 2012 Una Modalità storia. Circa una Custom Map ... con un Timer, una guida e degli obbiettivi *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 8, 2012 è minecraft è fatto cosi, se non fosse cosi sarebbe un altro gioco, non minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sehr4dita 6 Inviato Settembre 8, 2012 Beh ce ne sono tante di idee -orde di zombie, sono un'ottima idea per rendere più complicato minecraft visto che si riesce a girare liberamente più o meno anche di notte, evitando o uccidendo gli sporadici mostri che si incontrano, io aggiungerei delle orde di Zombie anche diurne, stile walking dead per intenderci -aggiungere dei cavalli (sono contrario a tutte le mod che aggiungono troppi mob a MC mai i cavalli lì troverei mica male per velocizzare le nostre esplorazioni) -qualche animazione migliore, mi riferisco primcipalmente ai combattimenti in prima persone che sono parecchio monotoni, aggiungendo ad esempio combo semplicemente composte da fendenti e affondi sarebbero parecchio più interessanti -qualche arma in più, io dire 3 tipi di armi da fuoco, che si differenziano dal arco per essere più costosi, con meno gittata, ma con molto più danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 8, 2012 Beh ce ne sono tante di idee -orde di zombie, sono un'ottima idea per rendere più complicato minecraft visto che si riesce a girare liberamente più o meno anche di notte, evitando o uccidendo gli sporadici mostri che si incontrano, io aggiungerei delle orde di Zombie anche diurne, stile walking dead per intenderci -aggiungere dei cavalli (sono contrario a tutte le mod che aggiungono troppi mob a MC mai i cavalli lì troverei mica male per velocizzare le nostre esplorazioni) -qualche animazione migliore, mi riferisco primcipalmente ai combattimenti in prima persone che sono parecchio monotoni, aggiungendo ad esempio combo semplicemente composte da fendenti e affondi sarebbero parecchio più interessanti -qualche arma in più, io dire 3 tipi di armi da fuoco, che si differenziano dal arco per essere più costosi, con meno gittata, ma con molto più danno Le orde di zombi si creano nei villaggi. Questo ti porta a difenderli, perché a volte ti fanno offerte vantaggiose. Le armi da fuoco mi sembrano troppo moderne/sofisticate per l'ambientazione di Minecraft. Io direi di aggiungere fionda e balesta. Comunque non sono nessuno per criticare le idee altrui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sehr4dita 6 Inviato Settembre 8, 2012 Le orde di zombi si creano nei villaggi. Questo ti porta a difenderli, perché a volte ti fanno offerte vantaggiose. Le armi da fuoco mi sembrano troppo moderne/sofisticate per l'ambientazione di Minecraft. Io direi di aggiungere fionda e balesta. Comunque non sono nessuno per criticare le idee altrui... mhh io deduco che minecraft non abbia tempi , basta pensare alla redstone... quindi le armi da fuoco non le trovo troppo moderne in quanto alle orde forse non mi hai capito bene, ma intendo proprio che le puoi trovare a gironzolare in giro per il W, e anche farle più numerose e pericolose di qualche rado assalto a un villaggio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti