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L'Uovo di Drago è attualmente inutile:

Oltre a non poter essere usato per nulla (eccetto come trofeo), non si può neanche prendere se non con un pistone.

Io credo che nella 1.4 aggiungeranno un'utilità a questo oggetto. Del tipo l'uovo si schiude e ne esce un piccolo Drago accudibile, oppure sarà utilizzato per un Crafting speciale ...

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Sarebbe bella l'idea di aggiungere la Dragon Mount (la possibilità di cavalcare i draghi) e.e

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in effetti notch aveva parlato di un certo red dragon, che tuttavia potesse stare pacificamente nell'overworld (la dimensione normale) e atterrare per fermarsi: attualmente è nelle "planned features" di minecraft wiki, spero che l'uovo di drago serva a farlo nascere

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Poi se ci cliccate con il tasto destro si teletrasporta nelle vicinanze, non capisco a cosa serve D: comunque sì, spero che magari nelle successive versioni si schiuda e nasca un piccolo drago, poi con il tempo diventa grande e si potrà cavalcarlo *__*

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in effetti notch aveva parlato di un certo red dragon, che tuttavia potesse stare pacificamente nell'overworld (la dimensione normale) e atterrare per fermarsi: attualmente è nelle "planned features" di minecraft wiki, spero che l'uovo di drago serva a farlo nascere

Si potrebbe fare che dopo averlo ucciso e lascia l'uovo per farlo schiudere si deve creare una specie di nido cullo o roba simile fatto con sabbia dell'end ender pearl osidiana e diamanti (tutte cose dell'end a aprte i diamanti) e dopo 1 settimana di gioco si schiude un piccolo drago che devi dargli da mangiare verruche del nether(almeno hanno un utilità più alta) e dopo un altra settimanacresca e puoi usarlo come un cane ma salirci sopra e comandarlo ;)

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Si potrebbe fare che dopo averlo ucciso e lascia l'uovo per farlo schiudere si deve creare una specie di nido cullo o roba simile fatto con sabbia dell'end ender pearl osidiana e diamanti (tutte cose dell'end a aprte i diamanti) e dopo 1 settimana di gioco si schiude un piccolo drago che devi dargli da mangiare verruche del nether(almeno hanno un utilità più alta) e dopo un altra settimanacresca e puoi usarlo come un cane ma salirci sopra e comandarlo ;)

il settimo giorno dalla schiusa dell'uovo

"Ok piccolo drago, riposa nella tua piccola cuccia"

la mattina dopo

"Ma porca p*!#"na!" :asd:

comunque carina l'idea delle verruche del nether come cibo, avrebbero più senso che usarle solo nelle pozioni, verrebbero anche coltivate

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Quoto Mony , dovrebbero aggiungere un utilità a questo oggetto D:

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il settimo giorno dalla schiusa dell'uovo

"Ok piccolo drago, riposa nella tua piccola cuccia"

la mattina dopo

"Ma porca p*!#"na!" :asd:

comunque carina l'idea delle verruche del nether come cibo, avrebbero più senso che usarle solo nelle pozioni, verrebbero anche coltivate

ahaha devi farla fuori la cuccia o ti distrugge casa xD

Le verruche si ora che puoi coltivarle fuori dal nether almeno non solo per le pozioni servono ;)

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Sarebbe bella l'idea di aggiungere la Dragon Mount (la possibilità di cavalcare i draghi) e.e

:sisi:

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    • Da TopBennyBlue
      Ciao come ri intallo Minecraft per pc? c'è una e-mail Minecraft? Una e-mail non so! 


      Niente solo una cosa per i moderatori
      (Messaggio solo per un moderatore:)
      (Ciao caro moderatore nn sto facendo piu' pubblicità togli i avvertimenti pls! 
      Riccio_Di_Mare / TopBennyBlue. ) 
      Grazie a tutti e i moderatori! (-:-)
      ☹️


      per i moderatori 😞 
    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
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          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
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          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
          UCHIJAAAA    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
          UCHIJAAAA    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
          UCHIJAAAA    evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
          UCHIJAAAA    GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
          UCHIJAAAA    HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion  MC-1.7.10  v1.8.5.jar)
          UCHIJAAAA    instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
          UCHIJAAAA    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
          UCHIJAAAA    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
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