Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Baldax549903

Aiuto Bordercraft

Domanda

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Essendo HD devi patchare il gioco con McPatcher oppure installare la mod optifine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la border non e uscita per la 1.3 ? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la border non e uscita per la 1.3 ? O.o

Allora è come ho detto io, hai la versione sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è come ho detto io, hai la versione sbagliata

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...ho trovato una versione alternativa che nn è niente di che ma va bene...avevo la versione sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato la bordercraft per qualche settimana e mi è piaciuta molto perchè era molto leggera e ben fatta.... L'unica cosa è che dopo un certo periodo vedevo tutto talmente uniforme e colorato che son tornato alla default :asd:

Ora uso la Misa, che devo dire, non è graficamente dettagliata come la Bordercraft però me gusta assai, ed è molto più realistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sezione sbagliata :sisi: qui si postano texture e skin per i problemi c'è l'altra sezione ... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...ho trovato una versione alternativa che nn è niente di che ma va bene...avevo la versione sbagliata

Se vuoi io ho un blog dove aggiorno la Bordercraft senza nemmeno prendere da altre texture: http://bordercraft-matriz.blogspot.it/ .

E' aggiornata fino alla 1.4.5 e fra poco rilascerò anche la versione con la CTM dei vetri e della libreria ;) Spero ti piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.