DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 ciao, sono nuovo e gioco a minecraft dai maggio e mi piace un sacco, in game non so come mi chiamo perchè ho bisogno di uno che mi aiuti con hamachi perchè a ogni rete che partecipo è piena o inesistente e non mi funziona il server creato da me.... ( sono una merdina sfigata vivente....ORA so che skin mi metto!) quindi aiutatemi ( se ho fatto l'sms style e perchè la mia tastiera è vecchissima e funzionerebbe di più una di coblestone!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 8, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 8, 2012 Ciao e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto ;) ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 8, 2012 Welcome to the Jungle :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 8, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndrySab 0 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti