Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problemi Con Tekkit In Lan Hamachi
Domandato da
Bachrom
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
E' un giorno che ci provo con mio fratello (stessa abitazione) ma nn ci riesco.
Il problema è chiaro: Riguarda Tekkit 3.1.2 ;
Ho scaricato da me (Server) e da mio Fratello. Entrambi in Single Player funzionanti perfettamente.
Poi ho scaricato il server di Tekkit, che è un bukkit.
Configurato nel Server.properties, impostato in ip il ip di Hamachi. La porta ho lasciato 25565. Online mode false.
Lancio il Run.bat (non è run originale, ho modificato il percorso perchè non corrispondeva), e tutto "Done" fino in fondo.
Allora avviamo il Launcher: Username, Pass, ok. Selezioniamo Tekkit, scarica ed avvia, ok.
In Multiplayer, stavolta a differenza del Minecraft originale (il no-mod), io server non posso entrare con l'accesso diretto "localhost", cioè non trova nulla.
Ed allora aggiungo il server: IP xx.xx.xxx.xx:Porta 25565 (Ip di Hamachi). OK 0/20 normalmente li dentro non c'è nessuno.
E cominciano i problemi: il primo principale problema è che non riusciamo a far capire a chi dovrebbe che siamo 2 pc diversi, poichè se io entro nella partita mio fratello si scollega, e se lui si collega scollega me. E non ho trovato nulla che ci possa aiutare in giro. Spero in voi.
Altro problema è che, anche giocando in questa partita LAN da solo, si ottiene uno strano comportamento circa la distruzione dei blocchi. Cioè come se fossi in mod creativa con un semplice click distuggo i blocchi, ma su quello spazio lasciato non posso passarci come se il blocco ancora esistesse, ed infatti semplicemente a mani vuote cliccando col destro ricompaiono tutti i blocchi distrutti precedentemente. Non capisco proprio. non riscontro crash del gioco.
In rete non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
Spero in voi, ed ecco il mio sistema: Windows Vista Premium 64bit sempre aggiornato, Java ultima versione per sistemi 64 bit (se mi dite dove trovarlo, vi indico il numero versione), GTX 285 con ultimi driver, i7 920 non OC. 6 gb di RAM e HT attivo. Java 7
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti