Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bachrom

Problemi Con Tekkit In Lan Hamachi

Domanda

E' un giorno che ci provo con mio fratello (stessa abitazione) ma nn ci riesco.

Il problema è chiaro: Riguarda Tekkit 3.1.2 ;

Ho scaricato da me (Server) e da mio Fratello. Entrambi in Single Player funzionanti perfettamente.

Poi ho scaricato il server di Tekkit, che è un bukkit.

Configurato nel Server.properties, impostato in ip il ip di Hamachi. La porta ho lasciato 25565. Online mode false.

Lancio il Run.bat (non è run originale, ho modificato il percorso perchè non corrispondeva), e tutto "Done" fino in fondo.

Allora avviamo il Launcher: Username, Pass, ok. Selezioniamo Tekkit, scarica ed avvia, ok.

In Multiplayer, stavolta a differenza del Minecraft originale (il no-mod), io server non posso entrare con l'accesso diretto "localhost", cioè non trova nulla.

Ed allora aggiungo il server: IP xx.xx.xxx.xx:Porta 25565 (Ip di Hamachi). OK 0/20 normalmente li dentro non c'è nessuno.

E cominciano i problemi: il primo principale problema è che non riusciamo a far capire a chi dovrebbe che siamo 2 pc diversi, poichè se io entro nella partita mio fratello si scollega, e se lui si collega scollega me. E non ho trovato nulla che ci possa aiutare in giro. Spero in voi.

Altro problema è che, anche giocando in questa partita LAN da solo, si ottiene uno strano comportamento circa la distruzione dei blocchi. Cioè come se fossi in mod creativa con un semplice click distuggo i blocchi, ma su quello spazio lasciato non posso passarci come se il blocco ancora esistesse, ed infatti semplicemente a mani vuote cliccando col destro ricompaiono tutti i blocchi distrutti precedentemente. Non capisco proprio. non riscontro crash del gioco.

In rete non ho trovato nulla che possa aiutarmi.

Spero in voi, ed ecco il mio sistema: Windows Vista Premium 64bit sempre aggiornato, Java ultima versione per sistemi 64 bit (se mi dite dove trovarlo, vi indico il numero versione), GTX 285 con ultimi driver, i7 920 non OC. 6 gb di RAM e HT attivo. Java 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' un giorno che ci provo con mio fratello (stessa abitazione) ma nn ci riesco.

Il problema è chiaro: Riguarda Tekkit 3.1.2 ;

Ho scaricato da me (Server) e da mio Fratello. Entrambi in Single Player funzionanti perfettamente.

Poi ho scaricato il server di Tekkit, che è un bukkit.

Configurato nel Server.properties, impostato in ip il ip di Hamachi. La porta ho lasciato 25565. Online mode false.

Lancio il Run.bat (non è run originale, ho modificato il percorso perchè non corrispondeva), e tutto "Done" fino in fondo.

Allora avviamo il Launcher: Username, Pass, ok. Selezioniamo Tekkit, scarica ed avvia, ok.

In Multiplayer, stavolta a differenza del Minecraft originale (il no-mod), io server non posso entrare con l'accesso diretto "localhost", cioè non trova nulla.

Ed allora aggiungo il server: IP xx.xx.xxx.xx:Porta 25565 (Ip di Hamachi). OK 0/20 normalmente li dentro non c'è nessuno.

E cominciano i problemi: il primo principale problema è che non riusciamo a far capire a chi dovrebbe che siamo 2 pc diversi, poichè se io entro nella partita mio fratello si scollega, e se lui si collega scollega me. E non ho trovato nulla che ci possa aiutare in giro. Spero in voi.

Altro problema è che, anche giocando in questa partita LAN da solo, si ottiene uno strano comportamento circa la distruzione dei blocchi. Cioè come se fossi in mod creativa con un semplice click distuggo i blocchi, ma su quello spazio lasciato non posso passarci come se il blocco ancora esistesse, ed infatti semplicemente a mani vuote cliccando col destro ricompaiono tutti i blocchi distrutti precedentemente. Non capisco proprio. non riscontro crash del gioco.

In rete non ho trovato nulla che possa aiutarmi.

Spero in voi, ed ecco il mio sistema: Windows Vista Premium 64bit sempre aggiornato, Java ultima versione per sistemi 64 bit (se mi dite dove trovarlo, vi indico il numero versione), GTX 285 con ultimi driver, i7 920 non OC. 6 gb di RAM e HT attivo. Java 7

Non potete usare lo stesso nickname per giocare in tekkit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sp...niente aiuto.

?? ma che ci fa se postate dei suggerimenti lo stesso??

Cioè, devo capire se si può fare, e se il sopracitato è un problema mio o si è presentato e se esiste "cura", contrariamente lascerò perdere il gioco pazienza.

Non sono un bambino, ho 27 anni, e certe cose le capisco, regolamento compreso, ma se mi sono iscritto è perchè chiedo un aiuto "per capire" perchè : 1) non ho trovato altrove altre info in merito; 2) ho riscontrato professionalità nel forum. Non chiedo a nessuno di risolvermi l'inghippo, ma solo di farmi capire.

No problem, Sir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai...cerco di aiutarvi...allora se i blocchi li distruggete in un colpo e un problema di connessione..loggate nomi diversi se volete vi faccio un server e poi ve lo do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'intervento amico ;)

Noi ci colleghiamo già con 2 nomi diversi, dal launcher del technich pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema io con un mio amico,bachrom percaso quando logghi nel tuo server sei senza nome?E quando entra tuo fratello ti scolleghi tu perchè non ci possono essere in server 2 con lo stesso nome..Vi prego voglio giocarci ç__ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stesso problema.

Nella console del server, scrivendo il comando per elencare gli utenti connessi, l'elenco è vuoto, quindi non legge gli username.

Altra cosa: tu come ti colleghi al server? a me "localhost" non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego con Hamachi,metto l'ip sul server proprietis (o come si scrive D:) e mi funziona..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse ho capito...vi spiego...io sono premium e mio fratello no..anche io avevo fatto un server tekkit solo che quando entrava mio fratello visto che aveva solo un account non premium di minecraft.net entrava senza nome e io per opparlo ad esempio facevo../op e poi andava perche lui appunto si chiamava nulla in poche parole...comunque il vostro problema è penso impossibile da fixare...io se vuoi ti do dei pacchetti per giocare alla lukepack in multiplayer...quella anche se sei sp funziona comunque....

-MineStifler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome, in caso di non autentificazione, è "Player".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barrnet anche io la pensavo cosi..invece se logghi senza autenticazione ti sparisce il nome...almeno nel server tekkit..e danno anche un bug dive spawnano cani incazzati che ti attaccano appena spawni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.