Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xVRL

Ehi Gente, Sono Nuovo :d

Recommended Posts

Salve a tutti, belli e brutti, sono xVRL ma potete chiamarmi anche ViRiiL! Diciamo che mi garba molto giocare a Minecraft, anche se ultimamente il mio vecchio pc non me lo permette più, ma lasciamo perdere.. Bhè, che dire, sono un ragazzo di 15 anni, che come tanti, quando non ha nulla da fare si svaga giocando al pc oppure alla propria console, nel mio caso xbox.. Ora vi starete chiedendo "Come sei arrivato quì sul forum dal nulla?"... Sinceramente? Non lo nemmeno io. Stavo cercando sul web qualcosa riguardante minecraft, e ho visto questo forum nei risultati e mi son detto "Vabbè dai, mi piace l'idea di iscrivermi su un forum di minecraft, chissà diventi con il tempo qualcosa di bello, divertente e perchè no, si faccia amicizia con qualcuno.." E così sono arrivato fin quì :) Credo si aver finito, spero di trovarmi bene, di avervi divertito con la mia presentazione un pò "buffa" e di stringere amicizia con voi :)

P.S.: Quando finalmente mi farò un buon pc, sicuramente vi raggiungerò sul server ufficiale del forum, al momento non posso manco aprire Minecraft perchè la mia scheda video è morta.. R.I.P. <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ti posso chiedere un favore mi metti 1+ siccome sono a 0 ç_ç ed io lo farò a te ci stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ti posso chiedere un favore mi metti 1+ siccome sono a 0 ç_ç ed io lo farò a te ci stai?

Tu stai male :facepalm:

Comunque Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

Cos è sto accattonaggio di +1 ? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.