Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ritorno XIII

Che Sport Fate? E Perchè Vi Piace?

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi visto che siamo in OT, e visto che credo che sia un argomento accettabile e non da Flood vi volevo fare alcune domande (Siete liberissimi di non rispondere).

Fate sport? Se si quale? Perchè vi piace?

Ecco volevo precisare che ho sempre cercato di capire cosa ne pensano le persone dei propri sport, io ho una mia teoria che vi esporrò più avanti se qualcuno mi risponderà :).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sport è la sedia

5500396.jpg

Sto ridendo come un cretino... comunque.

Io farò SOFFI TEIR tra qualche mese :asd:

Un tizio che conosco dice che è molto simile ad un videogioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? Io faccio allenamento davanti al cosidetto pc :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticato ciclismo per 3 anni poi ho perso la passione.

Ora faccio Palestra da 1 anno e penso che non smetterò più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio TaeKwon-Do da 5-6 anni e sono cintura Rossa (Vi posso uccidere solo usando il mio pene :sisi: )

Sinceramente penso che le arti marziali vadano insegnate bene per fartele piacere , primo ci fai un sacco di amicizie , risate ecc... e dopo ti diverti combattendo ... ma so che alcuni maestri sono severi e fanno diventare gli allievi sono delle belve (ma alla fine si calmano :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticato baschet per tutta la vita fino a due anni fa.

Voi direte: "lo fai da tanto? Ma continua!"

No, di fare agonistico non ho voglia (ho il TERRORE del pubblico :sisi:), e a furia di farlo pallacanestro mi ha stancato.

Ora come attività fisica cammino molto, e sono in cerca di nuovi sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Vi posso uccidere solo usando il mio pene :sisi: )

Ahahaha mi hai fatto morire ahahahahaha, okay comunque io faccio Kung-Fu da 3 anni, per ora mi sono cimentato oltre che nelle tecniche di base, ecc. in alcune "Armi":

Bastone (WoW, che arma...), Sciabola e Nun-Chaku.

Mi piace molto come sport, sopratutto per la filosofia che ti trasmette... Ma ora sto divagando...

Snipper, quanti anni hai per curiostià? D: o almeno da quando nuoti in anni (Come unità di misura LOL)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio Boxe, quest anno iniziavo l'agonista, ma mi sa che inizio a fare MMA, la boxe mi attira perché apparte avere il gusto di vedere il sangue che esce dalla faccia, mi libero dalla rabbia di tutte le faccie di minchia che mi rompono le palle, che non picchio perché sono troppo rispettoso. (Umbig stai attento! XD Scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto nuoto dall'età di 4 anni per 6 anni, iniziato l'agonismo ho smesso.

Dopo il nuoto mi sono dedicato al gioco di squadra e ho fatto basket per 2 anni per poi rendermi conto che facevo schifo.

Sono tornato a fare nuoto per due anni per poi smettere senza motivo.

Seguendo i consigli di un mio amico ho cominciato tennis per poi smettere per un problema alla schiena.

L'anno scorso ho fatto palestra (una noia mortale)

Sono tornato a fare tennis, e penso che non smetterò :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto nuoto dall'età di 4 anni per 6 anni, iniziato l'agonismo ho smesso.

Dopo il nuoto mi sono dedicato al gioco di squadra e ho fatto basket per 2 anni per poi rendermi conto che facevo schifo.

Sono tornato a fare nuoto per due anni per poi smettere senza motivo.

Seguendo i consigli di un mio amico ho cominciato tennis per poi smettere per un problema alla schiena.

L'anno scorso ho fatto palestra (una noia mortale)

Sono tornato a fare tennis, e penso che non smetterò :sisi:

Idee chiare, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alleno le dita.

Lo sapevo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo :rotfl:

Beh, in realtà ho praticato molto il basket quando ero più piccolo. Ora gioco a calcio quando mi va e mi piacerebbe iniziare a fare ciclismo ( fondo su mountain bike ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket dai 5 ai 13 anni. Poi abbiamo cominciato a fare sport in modo agonistico e non trovavo più il divertimento che avevo prima. Il "divertirsi" non era un opzione nelle partite, solo la vittoria contava. Un bel giorno sono andato in palestra e gli ho spiegato la situazione spiegando anche che me ne sarei andato.

Il giorno dopo ho iniziato il il corso per essere Arbrito di pallacanestro. E continueró finchè mi diverto.

Quando voglio scendo e faccio il "parkour" saltando come un cretino con dei miei amici. Ma nulla di serio o di "figoh".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee chiare, insomma...

ah si faccio anche trekking e calcio nel tempo libero :D

EDIT: quando vado sulla deve d'inverno scio pure :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuoto da 5 anni, prima ho fatto tennis per 2 anni ma non mi ha appassionato.

Oltre a ciò ho scalato vari 3000 (anche vere e proprie arrampicate) e sono anche un medio sciatore :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se negli altri sport è così, ma per quanto mi riguarda a ogni meeting a cui la mia squadra partecipa nuotiamo sempre insieme ai big della nazionale di nuoto italiana. Quest'anno abbiamo beccato Scozzoli, Marin, la Filippi, Di Tora e Orsi (vabbè, Orsi ormai lo vediamo sempre visto che nuota nel CN di Bologna :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti sopra mi sento uno sputo :asd:

Comunque ovvio che anch'io scio, molto bene perchè lo faccio sin da piccolo.

Peró un anno fa ho smesso e ho cominciato tavola, e nonostante le ripetute lesioni all'osso sacro continueró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio TaeKwon-Do da 5-6 anni e sono cintura Rossa (Vi posso uccidere solo usando il mio pene :sisi: )

Sinceramente penso che le arti marziali vadano insegnate bene per fartele piacere , primo ci fai un sacco di amicizie , risate ecc... e dopo ti diverti combattendo ... ma so che alcuni maestri sono severi e fanno diventare gli allievi sono delle belve (ma alla fine si calmano :asd: )

Quello era un film... Karate Kid :asd:

Comunque io ho fatto Nuoto per 16 anni, ho conseguito quello che dovevo conseguire (premi e robacce varie di dubbia importanza per me), nel frattempo in qualche pausa ho praticato Pattinaggio Artistico... (anche qui ho conseguito quello che dovevo conseguire), e infine proprio da un'anno circa sto facendo Break Dance, che a mio avviso è uno sport in cui veramente la fratellanza si fa sentire, ed è una cosa che mi piace parecchio... Con le parole del mio caro amico GSN...

penso che non smetterò più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto vari sport: calcio,tennis o basket. Ma quello che mi ha appassionato di piu, e che pratico ormai da 5 anni, è il karate.

Mi piacerebbe iniziare anche muai tay o kung fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio karate da tre anni. Prima ho fatto basket, breakdance, nuoto e pattini.

Le arti marziali sono figose, dopo la cintura nera penso farò anche kung fu o arti marziali miste. Mi piacerebbe fare soft air, ma mi trattiene il denaro da spendere. Tra un po' vado pure al poligono, ma non so se sia uno sport dato che non è tiro al piattello. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.