VladPutin 461 Inviato Settembre 8, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 8, 2012 Giusto per sapere, wtf is he? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 8, 2012 :rotfl: anyway, non so chi sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 8, 2012 E' glassgrass, la foto è del topic delle facce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 9, 2012 fanculo glassgrass, Tidus Squall e Cloud ownano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2012 :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 9, 2012 Glass Glass ? Oddio , e famoso O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 9, 2012 nope, è famoso il forum. e visto che quell'immagine è stata usata insieme alla parola pucciosità, google ha trovato i risultati più visualizzati di "pucciosità" (il post del nostro forum) e ci ha associato un'immagine (l'immagine che compariva nello stesso post con scritto "pucciosità"). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 9, 2012 E' un montaggio Almeno, io non lo trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2012 E' un montaggio Almeno, io non lo trovo Io l'ho trovato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 11, 2012 D: D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 11, 2012 Giusto per sapere, wtf is he? piacere, Glass... ps: scusate il doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 11, 2012 piacere, Glass... ps: scusate il doppio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 *ignora Glass e punta gli occhi sull' immagine accanto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 20, 2014 Come per DoL che su Google trovava donne nude :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 20, 2014 Pfff.. Nabbi! Se cercate COMUNISMO sul dizionario esce fuori la mia faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti